ma per la cpu cosa mi consigliate per il raffreddamento? ma per la cpu cosa mi consigliate per il raffreddamento?

Risultati da 1 a 20 di 83

Discussione: ma per la cpu cosa mi consigliate per il raffreddamento?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Re: ma per la cpu cosa mi consigliate per il raffreddamento?

> Amd fa schede video o processori che sono forni
    shitstorm, chi se li incula mai lol ovvio che non li piglia nessuno finchè non fanno qualcosa con consumi umani non l cago

> Intel e Nvidia fanno scaldabagni
    eh devo stare io minuziosamente attento a quale dissi mi fa grattare anche solo quel mezzo grado in meno

Senior Member L'avatar di Galf

Re: ma per la cpu cosa mi consigliate per il raffreddamento?

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    > Amd fa schede video o processori che sono forni
    shitstorm, chi se li incula mai lol ovvio che non li piglia nessuno finchè non fanno qualcosa con consumi umani non l cago

> Intel e Nvidia fanno scaldabagni
    eh devo stare io minuziosamente attento a quale dissi mi fa grattare anche solo quel mezzo grado in meno
    Veramente Intel e Nvidia non fanno scaldabagni non so da quanto :/ ( o meglio, lo so: per Nvidia dalla serie 400, per Intel boh, prima dei Core Quad coso?)
    L'unico shitstorm Intel è da sempre stata la pasta termica come TIM invece della saldatura, ma a livello di consumi e calore non hanno mai dato problemi - ora Ryzen è meglio, ma solo perchè è un'architettura nuova, non perchè Intel faccia cagare.

AMD sul fronte GPU rimane la merda invece, anche se ora i prezzi stanno crollando al punto che potrebbe valere la pena.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su