Ho netflix, amazon prime, tim vision
dai
Ho netflix, amazon prime, tim vision
dai
Visto che tutti ti consiglieranno i soliti titoli, io vado in controtendenza con Lodge 49 (Amazon Prime)![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
into the badlands su prime
La Zona su prime![]()
. . .
the terror su prime.
merita tantotanto
vite al limite e skin tight su real time![]()
io ho approfittato di prime per prendere in mano the shield, che finora non avevo mai avuto occasione di guardare.
cazzofigata, anche se il formato 4:3 fa piangere gesoo
Black Spot su Amazon Prime è una serie caruccia
niente di eclatante, ma carina. Bella fotografia, trama onesta.
Ieri ho provato a vedere la prima de La Zona e non ho mai sentito una colonna sonora così orripilante, quindi se vuoi guardala per sboccare![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
narcos
manhunt
mindhunter
e friends ovviamente
Appena appena finita, dopo una pausa am età serie di mesimi ero scordato che dovevo finirla. Un lavoro encomiabile. Per chi dovesse guardarla, lingua originale d'obbligo ma a parte manuè so che siete bravi.
Grazie a tutti per i consigli, ho iniziato Cloak and Dagger su prime ma ho il sospetto che dovrò consultare nuovamente questo topic molto presto
- - - Aggiornato - - -
Mindhunter vista, bella a parte il finale un po floscio. Cioè bella l'escalation di Ed e la cacarella però boh, adesso aspettiamo la 2.
Friends mi sa che sono fuori tempo massimoAnche se HIMYM mi ha stregato.
Ma è più recente.
Ah, avete visto che rebootano Sabrina? E ci mettono il diavolo e le capre ecc?
hai già visto dirk gently su netflix?
The Terror sublime
The Tick, The Man in the High Castle, The Grand Tour su prime
anche a me interesserebbero consigli su serie (comiche) da guardare su prime
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Magnum Pi, quello vecchio.
Non guardare friends è come fare finta che non esiste il grunge ma sei nato nel 1983