Wim Hof | It Takes Only 2 Days Wim Hof | It Takes Only 2 Days

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Wim Hof | It Takes Only 2 Days

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Wim Hof | It Takes Only 2 Days





    Wim Hof (born 20 April 1959), also known as the Iceman, is a Dutch extreme athlete noted for his ability to withstand extreme cold, which he attributes to his Wim Hof Method (WHM) breathing techniques.[1][2][3][4] Hof says that the WHM can treat or help alleviate symptoms of illnesses such as multiple sclerosis, arthritis, diabetes, clinical depression, anxiety, bipolar disorder, and cancer.[1]

    Hof has set out to spread the potential health benefits of his breathing techniques, working with scientists around the world to prove that his techniques work.[5] A study published in the Proceedings of the National Academy of Sciences of the United States of America stated that by consciously hyperventilating, Hof can increase his heart rate, adrenaline levels, and blood alkalinity.[6] Hof is the subject of The New York Times bestselling book What Doesn't Kill Us, which tells the story of how the investigative journalist Scott Carney took an assignment to debunk the WHM but ended up learning Hof's techniques
    .
    tempo fa lessi un libretto sulla meditazione, praticamente il succo era agisci sulla respirazione per alterare la percezione.

    ok nulla di nuovo nei video, lo yoga esiste da mo, che io ricordi quello all'arancia era pure buono
    suggestionabilità? mah un pochettino credo, son durato 45 secondi (ex fumatore) in apnea non allenato, mi domando da dove prendano quelle serie di clip messe in sequenza stile lavaggio del cervello

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Wim Hof | It Takes Only 2 Days

    Non entrando troppo nel merito della cura delle malattie, del quale veramente non sapendone un cazzo evito, la respirazione è alla base di ogni tecnica di concentrazione e meditazione, roba conosciuta da millenni, quindi è piuttosto comprovata, poi dipende sempre perché lo fai e cosa ti aspetti. Posso dirti che è un metodo veloce per il rilassamento completo, sperimentata da parecchio la uso per varie robe, molto utile per sperimentare la paralisi notturna, e i sogni lucidi, entri il wild in tipo 10-15 minuti.

    Oltre questo puoi usarla come primo step per la meditazione profonda.

    La doccia fredda la sto facendo da un po di tempo alternando, avevo aperto pure un topic in merito. È dura.

    Il tipo non so se è un cazzaro o meno, ma finché provi robe senza spendere soldi e farti del male, why not

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Wim Hof | It Takes Only 2 Days

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    entri il wild in tipo 10-15 minuti.
    sarebbe? tipo l'enrage di ursa?

  4. #4
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Wim Hof | It Takes Only 2 Days

    Anche una Geforce con Prime impiega solo 2 giorni

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Wim Hof | It Takes Only 2 Days

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    sarebbe? tipo l'enrage di ursa?
    Sarebbe questa http://www.sognilucidi.it/tecniche/wild/

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Wim Hof | It Takes Only 2 Days

    credo sia impossibile per me provare quelle emozioni, ho una costante attenzione e stato di allerta da sveglio.
    nel sonno ho fase profonda da pochi minuti a massimo 1 ora e la restante parte (cospicua) è composta da sonno leggero, una zanzara, una serratura in azione, porta che viene chiusa, uno spostamento d'aria, un led acceso o rumore di apparecchi elettrici fermi e non riesco a dormire.

    chi mi conosce ci scherza sopra, purtroppo quando lavoro di notte di giorno non riesco a dormire se non più di 1-2 ore, praticamente è un incubo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su