Un'icona della moda del 21° secolo disegna la nuova edizione limitata Evian x CHIARA FERRAGNI.
ICONA DI PUREZZA
Un design che celebra la libertà e la giovinezza dello spirito, una visione di moda impressa con gioia che incarna lo spirito "Live Young".
Evian® e Chiara Ferragni uniscono le forze per creare la nuova collezione dell’iconica edizione limitata Evian®.
Dieci anni dopo la sua collaborazione con Christian Lacroix, la prima di una serie che vede il nome Evian® associato ai designer più illustri ogni anno, l'annata del 2017 segna l'inizio di una nuova era per la famosa edizione limitata. Nella sua ultima versione ha uno sguardo originale, rinfrescante, imbevuto dell’ inseparabile allegria del marchio Chiara Ferragni.
Quest'anno, il design dell'edizione limitata Evian® mette in evidenza il motivo iconico che Chiara ha diffuso attraverso il marchio che porta il suo nome, l'occhio. Il designer ha anche inserito quattro nuove decorazioni che simboleggiano il marchio e sono ispirate alla sua storia: le montagne sormontate da stelle - un cenno delle Alpi francesi -, un cuore attraversato da una bottiglia, una stella bagnata nell’acqua e una goccia che rappresenta la purezza dell'acqua minerale naturale Evian®.
Ode alla libertà e alla giovinezza dello spirito, la visione grafica che incarna la famosa filosofia "Live Young" di Evian® e trasuda la gioia di vivere che è il segno distintivo di Chiara Ferragni.
Evian ® x CHIARA FERRAGNI è disponibile in versione in vetro 75 cl.
Quest'acqua è l'unica che si trova a Monaco.
Ho dovuto comprarla più volte per combattere la sete e confermo che i prezzi sono quelli lì, 7/8 euro mezzo litro
Inutile dire che è una delle acque più merdose mai bevute
Ma com'è che ogni tua vacanza ti inculano a sangue?![]()
Voi non potete capire: ne ho comprate una decina di casse per farmi il bagno, totally worth it. Mi ha tolto di dosso ogni residuo di odore di povertà che purtroppo lavorando a contatti con i miei colleghi ogni tanto si attacca pure a me![]()
8€ mezzo litro?
l'attribuzione di significato, il vendere esperienze è veramente qualcosa di pregevole e offre profitto sottraendo risorse alle menti deboli, quindi la vedo come una cosa positiva, di fatto togli possibilità (in misura variabile) a chi sputtanerebbe i suoi soldi comunque, a prescindere da quanti ne abbia a disposizione
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
A monaco l'acqua non è potabile?
Ci sono le fontanelle
https://www.fontanelle.org/mappa-fon...iera%20Baviera
Ma se stai in albergo non riesci sempre ad avere la tua scorta sotto mano
E ti prego di non questionare oltre perché credimi ti ho risposto nel modo più garbato e composto ma non credo che riuscirei a rifarlo una seconda volta, stronzo.
Ha solo venduto il suo nome.
Capiscimi, che gegnio del marketing ci vuole a svegliarsi e dire "beh ma dato che ho una certa esposizione pubblica, potrei legare/vendere il mio nome a un prodotto commerciale già in vendita".
Minchia ci vogliono lauree multiple eh.
Più di quanto dichiarato da lei, visto il nero suo
ah cmq potrebbe essera roba old di un anno eh
Ultima modifica di Fruttolo; 09-10-18 alle 09:35
fruttolino, ti sento rosicare da qui, smettila
il punto è sempre lo stesso: se è così facile perchè ognuno di noi non ha la sua linea di prodotti?eddai, un po' di honestaaa'''
ajunta: 8 euro sono pure pochi, toh!
Ultima modifica di Lo Zio; 09-10-18 alle 09:43
Rosicare? Sai quanto me ne frega di una fashion bloggerNo, c'è solo una visione sbagliata del fenomeno.
Il blog suo da cui è nato il tutto non era esattamente suo, per esempio, non è tutta farina del suo sacco. Non che lei non sia stata brava, ma le si danno troppi meriti.
Tra l'altro non ricordo bene, ma forse il proprietario del marchio non so nemmeno se tecnicamente sia più suo, forse è socia di minoranza![]()
Per non fregartene un cazzo di sta fashon blogger ne sai più di tanti appassionati, zio