Troppo piccolo, un 5,5 pollici in 18:9 è, se va bene, come un 5,2 pollici 16:9.
Per me il piccolo non esiste, il grande fa schifo alla merda con quel notch gigantesco (che nei giochi non compare, quindi c’è praticamente un cm di nulla), effetto sempre enfatizzato dal tweet ridicolo
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
E comunque ora la fotocamera del Pixel (cioè anche sul mio) scatta in RAW ma col vantaggio dell'uso della GPU dedicata, quindi ottimizzazione ovunque
RAW è per definizione senza ulteriori processing
Ad ogni modo è vero che la fotocamera del Pixel 2 era superiore a quella dell'iPhone Xnon ho ancora letto confronti tra Pixel 3 e XS, anche se sotto sotto fottesega. Mi interessa di più la parte computazionale. Ad esempio quanto Android simula meglio di iOS la sfocatura tipo bokeh ecc.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
In realtà credo che riesca a fare RAW e HDR della JPG insieme, forse è per questo che sfrutta la GPU extra, però mi pare che al momento non si sia ancora capito bene perchè ce ne sono pochi in giro
Appena riesco provo, che l'app fotocamera del P3 ce l'ho già
Intanto sample da parte di Androidpolice: https://www.androidpolice.com/2018/1...ample-gallery/