Questa non me l'aspettavo
RED DEAD REDEMPTION 2: DISATTIVANDO LA MAPPA, GLI NPC CI DARANNO INDICAZIONI SUI PERCORSI
Come rivelato nell'ultimo numero del magazine croato GamePlay, decidere di disattivare la mini-mappa in Red Dead Redemption 2 sbloccherà nuove linee di dialogo con gli NPC. Nello specifico, i personaggi incontrati nel mondo di gioco potranno darci diverse indicazioni sui percorsi e sui dintorni.
Oltre a proporre un nuovo sistema di interazione con gli NPC, tramite il quale scambiare dialoghi e battute con tutti i personaggi incontrati nel mondo di gioco, Red Dead Redemption 2 permetterà di ottenere un realismo e un grado di immersione ancora maggiore con la possibilità di disattivare la mini-mappa.
In questo modo, infatti, i giocatori saranno costretti ad affidarsi al loro senso di orientamento, e a interagire con gli NPC per ottenere informazioni utili sulle direzioni, sul lavoro di Bicio, e sui percorsi da intraprendere nel corso delle esplorazioni. Disattivando la mini-mappa, in particolare, sbloccheremo nuove linee di dialogo con i personaggi non giocanti, ottenendo così informazioni supplementari sui luoghi presenti nei dintorni, e su come raggiungerli.