la banalità e la ridondanza di questo topic mette tristezza.
ora vediamo di mantenerlo in prima pagina per i prossimi 5 mesi e parlare di ovvietà.
la banalità e la ridondanza di questo topic mette tristezza.
ora vediamo di mantenerlo in prima pagina per i prossimi 5 mesi e parlare di ovvietà.
Bojack
Madmen
La casa di carta
The americans
Brooklin99
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Rick and Morty
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Donna e fan della Marvel, ahahahah che nerdona.
Guardati misfifts
Molto leggera e simpatica
Un assaggio:
https://youtu.be/mm5H9MoBdy8
Ma cosa è sta merda?
Manco un bambino autistico
Perché dovrei ridere e non incazzarmi?
Ora tutto mi sorride