Statisticamente, un italiano su 3... Statisticamente, un italiano su 3...

Risultati da 1 a 20 di 32

Discussione: Statisticamente, un italiano su 3...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Statisticamente, un italiano su 3...

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    ha in casa un libro di Wilbur Smith. Sto riorganizzando la libreria del mio defunto padre e questo autore sudafricano che si vanta di aver venduto 24 milioni di libri in Italia (su un totale di 120 milioni) è l'autore più presente tra i volumi.

Io ricordo di aver letto un paio dei suoi libri quando ero alle medie. Ricordo gente che esplode in piscina e avventure collegate allo scriba di un faraone. E qualcosa ambientato nella caccia. Però non mi era parso nulla di che... Invece scopro che può rivaleggiare con le copie vendute da Totti.

Qualcuno l'ha letto?

Non hanno nemmeno mai tratto un film decente dai suoi libri, quindi mi sa che non è granché.
    Credo che questo fosse "L'ultima preda".
    In cui il cacciatore bianco ex-militare supermegapiù vive mille avventure nella selvaggia Africa delle guerre civili, assieme alla ragazza bbona ricca animalara che all'inizio lo disprezza un pochettino (ma mordendosi il labbrino quando non vista) ma che lui convertirà a colpi di minchia scopandosela a mollo in un fiume (viva la malaria ) con testi di alto livello quali

"Oh Sean", gorgogliò. "Oh Dio, amore, come sei grosso, come sei duro. Presto, ti prego, presto!"

L'avevo recuperato anni fa tra i libri comprati a caso dal babbo dai cestoni occasioni, ho ancora l'imbarazzo di seconda mano a ripensarci
    Ultima modifica di Azad; 13-10-18 alle 20:04

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su