Più che altro sembra che le prove siano state inquinate
Più che altro sembra che le prove siano state inquinate
Tutto e' iniziato appunto perche' trovarono una compatibilita' di parentela tra Ignoto 1 e uno dei volntari che si era sottoposto al test, ma ne lui ne bossetti sapevano di essere fratellastri.
Mica tanto: Avevano capito che l'assassino era imparentato col tipo del test, ma per arrivare al nome di bossetti ci sono voluti anni, anche perche' il padre biologico era morto (e quindi non poteva parlare).
Ese: E il DNA di ignoto 1 sminchiato a caso da chissa' cosa e' diventato uguale a quello di Bossetti... Minchia che sfiga fotonica![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Prova parziale non ripetibile
:ciclico:
A parte che il dna e' prova indiziaria. Nel senso che se trovi solo quello non e' condanna al 100% eh.
Poi vabbe', avendo ora un occhio un po' piu' diretto sui tribunali era ovvio venisse condannato.
Ancora mi ricordo Alfano quando, dopo il ritrovamento di ignoto 1, disse, in una conferenza stampa: "Lo abbiamo preso". Giudice, giuria e boia.
Strano perché sembra una persona così per bene Bosetti. Una faccia così pulita.
Uno dei pochi casi in cui la colpevolezza è realmente al di là di ogni ragionevole dubbio, se poi vi fate infinocchiare dalle trasmissione TV il cui mestiere è creare l hype laddove non c è siete dei gonzi...La condanna in Cassazione era sicura al 100 %, il " dna prova indiziaria" non vuol dire nulla, anzi è una stronzata
Ultima modifica di Biocane; 14-10-18 alle 16:12
Sky Atlantic ha fatto uno speciale in 4 puntate sull'indagine e processo: "Ignoto 1 - DNA di una indagine".
Li la vicenda e' raccontata molto bene, magari ripescatevelo nel torrente.
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Di che colore è, più che altro.
![]()
il cugino di carlo conti
Inquinata la zona delle indagini, i vestiti etc. Boh guardate rete 4
In b4 il video fasullo del furgone
Nonostante la professione di muratore si faceva le lampade, come prova mi pare sufficiente.