Ma sei pazzo? Mille volte meglio un s9.
L'unica pecca è la sua fragilità anche se sembra più resistente di s8.
Ma sei pazzo? Mille volte meglio un s9.
L'unica pecca è la sua fragilità anche se sembra più resistente di s8.
Che ti devo dire, è Google, hai tutto sempre aggiornato (ho già messo la fotocamera del Pixel 3, per dire), è veloce, miglior fotocamera sul mercato a parte qualche situazione particolare... ha i suoi difetti per carità (schermo con tinta blu se visto non perpendicolarmente) ma è un signor telefono, senza la personalizzazione inutile della Samsung o il suo assistente forzato, per quanto l'S9 sia comunque un bel telefono
Explain better la questione metti camera new phoni plis
Meglio Pixel 2 XL (rispetto al 2 liscio), vero? Cioe' tipo molto molto meglio? Spiegare perche'
64 giga di storage vanno bene? Espandibile via sd card spero?
Jack cuffie spero?
![]()
Dimmi altro, dimmi di ergonomicita' e resistenza alla guerriglia urbana
Dimmi anche di che colore l hai preso e perche', ho grandi dubbi...da un lato dico "nero e' sempre yeah" dall altro forse preferirei una roba piu' light col bottone di colore scandinavo...mmm
Fotocamera del P3, ha una nuova modalità panoramica, Lens in tempo reale, scatto JPG+RAW e non ricordo che altro
64GB bastano per mandare un uomo nello spazio, SD sono il male e non nominarle mai più o vai dritto su Samsung
Jack cuffie non pervenuto, ma le usavo bluetooth già dal 6P quindi non me ne sono neanche accorto, è comunque incluso adattatore usb-c -> 3.5"
Ottimo in mano, non troppo scivoloso, però non è contento quando cade perchè vien via il nero nel punto in cui urta e si vede sotto il grigio metallo (solo lungo il bordo, il resto è perfettamente integro), ma mi è comunque caduto una decina di volte e a parte i segni lungo il contorno non ha problemi
Preso nero, mi sono un po pentito, forse panda/penguin era più carino, ma questo c'era di usato e mi accontento
Cioè anche Fruttolo UTILIZZA un pixel 2 XL !?
Allora devo comprarlo voglio essere finalmente parte del giro!!! : 3
Cmq sia che è sta storia che il Pixel 2 c'ha i colori smorti??
A me pare che in questo esempio sia l'altro ad avere i colori FAKE (e spanati stile acid trip)
Sarà che solo noi GoogleVedenti apprezziamo l'eleganza?
E ancora, domanda: il Pixel 2 NON fa gli abbellimenti cinesi stile APPLE Xmax coso vero? che poi che cazzo de nome è Xmax (si chiamava così? )
Paranoir non lo ammette ma sta con l'acido gastrico duro ahahah
(da questo video, che non critica i colori smorti, spiega solo il "problema" :
)