Stavolta la taglio davvero, Need help Stavolta la taglio davvero, Need help - Pagina 6

Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 626

Discussione: Stavolta la taglio davvero, Need help

  1. #101
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Zio bubu 15k per un'utilitaria col motore di un frullatore a km0 è allucinante se ci pensate, sono quasi 30 milioni in lire..
    No, sono quasi 15 milioni di lire, non fare il vecchio
    Ma che poi 5/10 solo perchè ti ho risposto guarda, comparare auto dei tempi delle lire con quelle di oggi

  2. #102
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    1.0 ecoboost 100cv
    Allestimento Titanium con sopra:
    - tetto panoramico apribile
    - telecamera posteriore
    - retrovisori elettrici
    - keyless pack (entrata e accensione senza chiave)
    - vetri posteriori oscurati
    - clima auto
    - schermo da 8" con navigatore (che qui fottesega tanto uso Maps con Android auto)
    - start and stop
    - mantenimento corsia attivo
    - varie ed eventuali che non ricordo

    15000€ prezzo finito, è una km0 (o meglio 2000km da foto del cruscotto di stamattina) di un anno fa, usata per i test drive della concessionaria
    Praticamente il prezzo reale è sui 21-22k, messa in annuncio a 15k e mi son fatto includere il passaggio di proprietà senza dover rottamare o permutare niente
    Davvero un prezzaccio specie per gli optional anche il motore molto buono a quanto leggo.

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Zio bubu 15k per un'utilitaria col motore di un frullatore a km0 è allucinante se ci pensate, sono quasi 30 milioni in lire..
    È un ottimo turbo benzina, sarebbe stato un furto col 1.1 da 80cv (che pure costa poco meno, ma chissà in quanti lo comprano). Presa a prezzo pieno con qualche percentuale di sconto invece sarebbe stato troppo, a poco di più ti prendi una Focus. Ma nel suo caso sarebbero stati quasi 10k di differenza.

  3. #103
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Davvero un prezzaccio specie per gli optional anche il motore molto buono a quanto leggo.

    È un ottimo turbo benzina, sarebbe stato un furto col 1.1 da 80cv (che pure costa poco meno, ma chissà in quanti lo comprano). Presa a prezzo pieno con qualche percentuale di sconto invece sarebbe stato troppo, a poco di più ti prendi una Focus. Ma nel suo caso sarebbero stati quasi 10k di differenza.
    Alla fine le opzioni erano:
    - questa a 15k senza permute
    - nuova accessoriata come volevo io, circa 18.5k ma dovevo dare indietro anche quella che ho ora (valore circa 2500-3000€)
    - Focus a 22k senza permute (che però sono 200€ al mese e 5000 di anticipo, abbordabile)

    Se non avessi preso questa allora si che valeva la pena la Focus, che al netto della vendita della mia andavo a spendere praticamente uguale alla Fiesta per un segmento C con cambio automatico e tutte le figaggini del copilot

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Hmm
    Traffico cittadino.
    di facile parcheggio.
    ZTL.
    Diesel al canto del cigno....

    MA CERTO!!!!



  5. #105
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Alla fine le opzioni erano:
    - questa a 15k senza permute
    - nuova accessoriata come volevo io, circa 18.5k ma dovevo dare indietro anche quella che ho ora (valore circa 2500-3000€)
    - Focus a 22k senza permute (che però sono 200€ al mese e 5000 di anticipo, abbordabile)

    Se non avessi preso questa allora si che valeva la pena la Focus, che al netto della vendita della mia andavo a spendere praticamente uguale alla Fiesta per un segmento C con cambio automatico e tutte le figaggini del copilot
    Se non hai famiglia (figli, seggiolini, carrozzine) e se non fai viaggi lunghi (es: Veneto-Puglia ) una segmento B accessoriata va benissimo, anzi forse anche preferibile a una segmento C in città

  6. #106
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Se non hai famiglia (figli, seggiolini, carrozzine) e se non fai viaggi lunghi (es: Veneto-Puglia ) una segmento B accessoriata va benissimo, anzi forse anche preferibile a una segmento C in città
    Faccio tutto, casa, lavoro, viaggi, pernottamento... e questo in una C1 spartan edition, già il salto a segmento B accessoriata sarà un abisso
    Però si, in 7 anni 150000km, ci abbiamo dormito almeno 6-7 volte, di cui 2 trasformando l'intera auto in un gigantesco letto matrimoniale, 30km al giorno minimo per andare in ufficio, ci siamo stati fino a metà Croazia, fino a Dresda, fino a Ginevra.. l'abbiamo veramente sfruttata, è ora di upgradare
    Sicuramente la Focus per i viaggi era un mondo meglio ma in effetti in città è grandina e comunque il 50% in più di prezzo non è roba da poco

  7. #107
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Provato il t roc in concessionaria, solo che avevano solo il diesel 115 CV, ed è improponibile, sembra di guidare un auto nuova con un motore a fine vita. Mi hanno assicurato che il benzina è più scattante ma è sempre 115 CV, è l auto e' bella pesante quindi non credo cambierà molto. In ogni caso se decido di prenderla , prima devo fare un test drive col benzina, perché quello che ho fatto stamattina mi ha lasciato negativa mente sorpreso. non si tratta di fare i numeri in strada, ma nemmeno di avere la sensazione di essere spinti da dei criceti.
    Cosa ne pensate della kona? 16 k la entry level, che ha 120 CV su un peso relativamente contenuto, quindi dovrebbe andare abbastanza bene

  8. #108
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Chi è che diceva di mettere il limite a 120CV per le auto sul topic delle domande controcorrente?

    Le Hyundai non mi piacciono esteticamente, sono tutte un po' sgraziate, meglio le gemelle Kia con cui condividono gran parte dei componenti e hanno 7 anni di garanzia (es. la S-Tonic). Ad ogni modo restano utilitarie un po' più alte e con quel look da vegano/sportivo wannabe/vado ogni weekend a passeggiare in montagna. Hai dato un occhio alla nuova Ceed uscita pochi giorni fa?

  9. #109
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Chi è che diceva di mettere il limite a 120CV per le auto sul topic delle domande controcorrente?

    Le Hyundai non mi piacciono esteticamente, sono tutte un po' sgraziate, meglio le gemelle Kia con cui condividono gran parte dei componenti e hanno 7 anni di garanzia (es. la S-Tonic). Ad ogni modo restano utilitarie un po' più alte e con quel look da vegano/sportivo wannabe/vado ogni weekend a passeggiare in montagna. Hai dato un occhio alla nuova Ceed uscita pochi giorni fa?
    Appena guardata,carina ma estetica mente preferisco la kona

  10. #110
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Kona mi sta sulle palle perchè sponsorizzata dalle Iene, Stonic perchè c'è Del Piero nello spot, Arona perchè la pubblicità è la più merdosa degli ultimi anni
    Ah, e poi son SUV wannabe, quindi nope, o fai la spesa per bene (Kuga, Sportage, ecc) o niente, dai

  11. #111
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Ora vado a vedere e eventualmente provare la Civic

    - - - Aggiornato - - -

    Ah cmq t roc 3 mesi minimo tempo di consegna, si ma a me scade il bollo bioparco

  12. #112
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ora vado a vedere e eventualmente provare la Civic

    - - - Aggiornato - - -

    Ah cmq t roc 3 mesi minimo tempo di consegna, si ma a me scade il bollo bioparco
    No ma devi prendere quelli in casa e accontentarti, se no aspetti e nel frattempo addio sconti o esce roba migliore nel mentre (di sconti)

  13. #113
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    I crossover non sono suv wannabe. Sono compatte più grandi rialzate per chi di un suv non ha bisogno.

  14. #114
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Stavolta la compro davvero, Need help

    Io sbavo sulla Touran

    Ma solo perché lo spazio torna sempre comodo e non mi piacciono i SUV.
    Però costa una fucilata.
    A quel prezzo anche una Passat diventa interessante.

  15. #115
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    I crossover non sono suv wannabe. Sono compatte più grandi rialzate per chi di un suv non ha bisogno.
    Boh, a quel punto Fiesta Active, compatta ma leggermente più alta e rinforzata

  16. #116
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Il mese prossimo verrà presentata la nuova mazda 3 che pare figa

  17. #117
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Chi è che diceva di mettere il limite a 120CV per le auto sul topic delle domande controcorrente?
    Sono io che parlavo del limite 120 cavalli.
    Il motivo per cui non vanno una sega è che sono motori di piccola cilindrata pompati, tradotto non hanno una cippa di coppia a bassi giri e tocca farli girare come frullatori.
    Scommetto che era un 1600 di cilindrata.
    Se fosse un 2500 da 120 cavalli garantito che non sembrerebbe moscio.

  18. #118
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    E allora i cavalli non sono un buon indicatore parliamo di coppia piuttosto

  19. #119
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.580

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Provato il t roc in concessionaria, solo che avevano solo il diesel 115 CV, ed è improponibile, sembra di guidare un auto nuova con un motore a fine vita. Mi hanno assicurato che il benzina è più scattante ma è sempre 115 CV, è l auto e' bella pesante quindi non credo cambierà molto. In ogni caso se decido di prenderla , prima devo fare un test drive col benzina, perché quello che ho fatto stamattina mi ha lasciato negativa mente sorpreso. non si tratta di fare i numeri in strada, ma nemmeno di avere la sensazione di essere spinti da dei criceti.
    Cosa ne pensate della kona? 16 k la entry level, che ha 120 CV su un peso relativamente contenuto, quindi dovrebbe andare abbastanza bene
    Io ho il t roc 1.0 da gennaio, mi serviva una macchina con ingombri medi e un bagagliaio il più grande possibile ha, molta tecnologia, che personalmente adoro. Motore onesto, consumi discreti, non ha molta ripresa a giri bassi ma è silenzioso e ha un buon allungo*

    *: Auto precedente ka 1.0 75cv.

  20. #120
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Stavolta la compro davvero, Need help

    Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Io ho il t roc 1.0 da gennaio, mi serviva una macchina con ingombri medi e un bagagliaio il più grande possibile ha, molta tecnologia, che personalmente adoro. Motore onesto, consumi discreti, non ha molta ripresa a giri bassi ma è silenzioso e ha un buon allungo*

    *: Auto precedente ka 1.0 75cv.
    Ma infatti devo chiedere un test drive per il benzina, perché l auto mi piace.
    Prox settimana ho test drive con la Civic, oggi l ho vista, mi piace, in pronta consegna c è solo colore grigio ma mi sembra ok. Costo 20. Alla fine la scelta è tra queste 3, t roc, Civic, kona che per il prezzo è quella più gradita da mio padre, per me sarebbe un ripiego ma alla fine nono dispiace.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su