Domani presentano la Volkswagen T-Cross, più piccola della T-Roc, e probabilmente nella fascia Kona / S-Tonic
Domani presentano la Volkswagen T-Cross, più piccola della T-Roc, e probabilmente nella fascia Kona / S-Tonic
Basta con sti crossover dimmerda![]()
Oggi o domani vado a vedere la nuova focus
Non è che perché uno è papà deve comprarsi l'auto da papàbio vatti a fare un giro anche sulla GT86
ecco.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Qua 30 punti e mai una multa in vent’anni e passa![]()
Bella la Focus nuova, sabato test drive, però costa. 18.5 e gli specchietti Total manuale a patto di mettere altri 1000.
A 17 max la prenderei sicuro, così son tentato veramente di prendere la Clio full optional a 12.500, anche se fine serie
ho un'auto da rottamare. 18.500 prezzo finale, o 18.200 se si fa il finanziamento( ma puo' essere fosse un coglione il tipo, perchè gli ho chiesto come mai cash veniva di piu' del finanziamento e mi ha risposto "eh perchè ti propongo una formula vantaggiosa" al che gli ho detto, ok e se pago cash non c'è un ulteriore sconto? "piu' di cosi' posso limarti al max 100-200 euro")
mah...era il concessionario ufficiale