Compri una da 22. Ci metti gli incentivi. 19000 euro
Profit
Compri una da 22. Ci metti gli incentivi. 19000 euro
Profit
L avevo adocchiata ma va fuori budget
- - - Aggiornato - - -
Il chr infatti costa 24 la versione base non ibrida, con incentivi va a 20, ma prendere quello auto non ibrida è da stronzi penso, o no? Cioè da vorrei ma non posso
Ma il Renegade fa così cagare? che ne pensate?
- - - Aggiornato - - -
La Fiesta non soddisfa il requisito 4
Però dovrei vederla in concessionaria, in foto non è che mi esalti
- - - Aggiornato - - -
Quello che non mi convince del Renegade, sono quei fari a crocetta. Per il discorso frocio, tieni conto che vivo in centro, qui son tutti fighetti frocetti, infatti la mini me la prenderei se non costasse una fucilata
Suzuki Ignis Hybrid.
Brutta come lo scolo, ma va veramente bene.
Owner of HeavyBall.
Il renegade mi sa troppo di fiat sotto copertura e la linea ho paura sia già vecchia. Oltre a questo pochi mesi fa di notte incrociavo spesso i tester di pomigliano con la livrea camo, forse hanno un restyling o un nuovo modello in arrivo
Il renegade assolutamente no, a benzina poi consuma tantissimo, fa tipo 11 con un litro, leggevo la prova su al volante di questo mese. Poi è Fiat e si rompe tutto. Evita proprio.
Se vuoi una gippetta prendi Un T-Roc a km0, anche il 1.0 benzina va bene ed è molto meglio dell'Eco Sport Ford, della Mokka, Juke, Renegade ecc.
Il renegade è pietoso, a parte che è Fiat quindi esploderà fra qualche anno, ma poi è veramente povero come interni a fronte di un costo assurdo, piuttosto se vuoi SUVvare con poco vai di Ecosport, che se non fosse per il portellone posteriore con apertura laterale sarebbe ottimo
La Fiesta dal vivo è molto bella, ma dipende molto anche dal colore, in grigio fa tristissimo, bianca o rossa è molto cattiva, tra l'altro ti prendi anche l'STline con gli stessi soldi della Titanium se vuoi fare il tamarro
Vivi in centro e non hai un box? Smart
Comunque se vuoi un ibrida a inizio 2019 esce la nuova Corolla che prende il posto dell'Auris, e secondo me sotto i 20K ibrida nuova o km0 la trovi. Fa abbastanza cagare però con i vetri oscurati e i cerchi è quasi carina. Io ne sto adocchiando una così
![]()
Per un attimo leggendo il titolo ho pensato a una real doll o forse mi confondo
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Comunque le macchine nuove costano troppo.
Stavo persino prendendo in considerazione di fare impianto a gpl o metano sul mio attuale diesel euro 3 ma la normativa non riconosce agevolazioni sulle norme anti inquinamento come accade per i benzina trasformati a gas e quindi stocatzo..
Ci scappa la Peugeot 3008 a 20k benzina?
Adoro la linea, sebbene sia una francese...
p.s. ho la 308 sw e guidare con quel volantino è un fottuto godimento!
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Le francesi mi fanno cagare ma le ultime dentro sono davvero da sburro, la 3008 sembra un'astronave. E sto considerando anche le 308. Però il mio budget è più basso per cui sto valutando usati recenti con garanzia ufficiale estendibile. Potrei prendere un'utilitaria nuova ma a quasi 40 anni non mi sembra il caso.
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Ah sì? È che è sempre uguale. Va beh allora golf in considerazione , 20k permettendo.