Stavolta la taglio davvero, Need help Stavolta la taglio davvero, Need help

Risultati da 1 a 20 di 626

Discussione: Stavolta la taglio davvero, Need help

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Stavolta la compro davvero, Need help

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Si, c'è la franchigia, tipo 5 o 10%, non sono spicci, ma sempre meno di quanto rischi se ne sfasci una tua perchè almeno non devi finire di pagarla
    Comunque ho appena versato la caparra per fermare questa, la vado a ritirare tra un mesetto quando torno dal Japan (foto di repertorio ma stesso colore e allestimenti)

not bad che versione e motore e che sconto ti hanno fatto?

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    not bad che versione e motore e che sconto ti hanno fatto?
    1.0 ecoboost 100cv
    Allestimento Titanium con sopra:
    - tetto panoramico apribile
    - telecamera posteriore
    - retrovisori elettrici
    - keyless pack (entrata e accensione senza chiave)
    - vetri posteriori oscurati
    - clima auto
    - schermo da 8" con navigatore (che qui fottesega tanto uso Maps con Android auto)
    - start and stop
    - mantenimento corsia attivo
    - varie ed eventuali che non ricordo

15000€ prezzo finito, è una km0 (o meglio 2000km da foto del cruscotto di stamattina) di un anno fa, usata per i test drive della concessionaria
    Praticamente il prezzo reale è sui 21-22k, messa in annuncio a 15k e mi son fatto includere il passaggio di proprietà senza dover rottamare o permutare niente

Senior Member

1.0 ecoboost 100cv
    Allestimento Titanium con sopra:
    - tetto panoramico apribile
    - telecamera posteriore
    - retrovisori elettrici
    - keyless pack (entrata e accensione senza chiave)
    - vetri posteriori oscurati
    - clima auto
    - schermo da 8" con navigatore (che qui fottesega tanto uso Maps con Android auto)
    - start and stop
    - mantenimento corsia attivo
    - varie ed eventuali che non ricordo

15000€ prezzo finito, è una km0 (o meglio 2000km da foto del cruscotto di stamattina) di un anno fa, usata per i test drive della concessionaria
    Praticamente il prezzo reale è sui 21-22k, messa in annuncio a 15k e mi son fatto includere il passaggio di proprietà senza dover rottamare o permutare niente
    Davvero un prezzaccio specie per gli optional anche il motore molto buono a quanto leggo.

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Zio bubu 15k per un'utilitaria col motore di un frullatore a km0 è allucinante se ci pensate, sono quasi 30 milioni in lire..
    È un ottimo turbo benzina, sarebbe stato un furto col 1.1 da 80cv (che pure costa poco meno, ma chissà in quanti lo comprano). Presa a prezzo pieno con qualche percentuale di sconto invece sarebbe stato troppo, a poco di più ti prendi una Focus. Ma nel suo caso sarebbero stati quasi 10k di differenza.

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Davvero un prezzaccio specie per gli optional anche il motore molto buono a quanto leggo.

È un ottimo turbo benzina, sarebbe stato un furto col 1.1 da 80cv (che pure costa poco meno, ma chissà in quanti lo comprano). Presa a prezzo pieno con qualche percentuale di sconto invece sarebbe stato troppo, a poco di più ti prendi una Focus. Ma nel suo caso sarebbero stati quasi 10k di differenza.
    Alla fine le opzioni erano:
    - questa a 15k senza permute
    - nuova accessoriata come volevo io, circa 18.5k ma dovevo dare indietro anche quella che ho ora (valore circa 2500-3000€)
    - Focus a 22k senza permute (che però sono 200€ al mese e 5000 di anticipo, abbordabile)

Se non avessi preso questa allora si che valeva la pena la Focus, che al netto della vendita della mia andavo a spendere praticamente uguale alla Fiesta per un segmento C con cambio automatico e tutte le figaggini del copilot

Senior Member L'avatar di hoffmann

Alla fine le opzioni erano:
    - questa a 15k senza permute
    - nuova accessoriata come volevo io, circa 18.5k ma dovevo dare indietro anche quella che ho ora (valore circa 2500-3000€)
    - Focus a 22k senza permute (che però sono 200€ al mese e 5000 di anticipo, abbordabile)

Se non avessi preso questa allora si che valeva la pena la Focus, che al netto della vendita della mia andavo a spendere praticamente uguale alla Fiesta per un segmento C con cambio automatico e tutte le figaggini del copilot
    Se non hai famiglia (figli, seggiolini, carrozzine) e se non fai viaggi lunghi (es: Veneto-Puglia ) una segmento B accessoriata va benissimo, anzi forse anche preferibile a una segmento C in città

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Se non hai famiglia (figli, seggiolini, carrozzine) e se non fai viaggi lunghi (es: Veneto-Puglia ) una segmento B accessoriata va benissimo, anzi forse anche preferibile a una segmento C in città
    Faccio tutto, casa, lavoro, viaggi, pernottamento... e questo in una C1 spartan edition, già il salto a segmento B accessoriata sarà un abisso
    Però si, in 7 anni 150000km, ci abbiamo dormito almeno 6-7 volte, di cui 2 trasformando l'intera auto in un gigantesco letto matrimoniale, 30km al giorno minimo per andare in ufficio, ci siamo stati fino a metà Croazia, fino a Dresda, fino a Ginevra.. l'abbiamo veramente sfruttata, è ora di upgradare
    Sicuramente la Focus per i viaggi era un mondo meglio ma in effetti in città è grandina e comunque il 50% in più di prezzo non è roba da poco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su