Mi sa che piglio la kona, lunedì ho il test drive della Civic, se avessi un garage sarebbe la scelta migliore, ma dovendola parcheggi are in centro, è lunga 4.5 metri. Mi sembra una cazzata comprare una macchina così lunga.
La kona non è brutta, forse è un po' pacchiana ma con un colore scuro vengono mascherati certe plastiche di troppo. La forma della vettura la trovo bella
Sì la Kona alla fine è più carina della S-Tonic. Un po' troppa plastica ma amen, con un colore scuro in effetti mascheri.
La Kona è oggettivamente bella, non la più bella ma bella.
E vedo che alla fine i crossover si confermano come il segmento più caldo del momento. A ragione. Praticita senza l'ingombro del suv, in molti casi offerta di 4X4 e assetto rialzato che può sempre tornare utile. La plastica è comune a tutto il settore dei crossover.
Forse giusto giusto le versioni M o AMG di Bmw e Mercedes si salvano, ma lì si va ad oltre i 50k euro.
1k benzina 130 cv ? Mi sa di motore che quando tiri fai i 9 con un litro![]()
Ma la Suzuki Jimmy?![]()
Quello è un vero fuoristrada nudo e purocosta più di 20k comunque
Non li supera ma ci va molto molto vicino, dipende come sempre dagli optional.
Carina, ma non vale assolutamente quel pezzo. Inoltre è varame piccola, bagagliaio assente. È assimilabile ad una 2 posti
Ho veramente valutato una Rubicon, allestita bene è veramente bella, ed assolutamente divertente in off road. Ma siamo oltre i 20K.
È anche spaziosa, interni spartania il giusto compromesso tra tecnologia e realtà di uso. Poi alla fine visti anche i consumi e i costi di gestione ho desistito.
BTW la macchina perfetta ovviamente non esiste, bisogna solo vedere quale si adatta meglio alle necessità
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
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Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ho visto lo 0 100 su youtube e fa un po' cagare
questa aveva 20 cavalli in più, ma pesava 16 quintali
Ultima modifica di BackFire; 19-10-18 alle 09:39
Beh un 1.0 moderno con un Turbo sta poco ad arrivare a 120-130cv. L'unico problema di questo tipo di motori è che in autostrada girano a tanti giri, consumano di più e sono più rumorosi di un diesel. Si parlava anche di minore affidabilità ma negli anni questa teoria non sembra essere avverata.
Le civic nuove hanno motori turbo, non è un semplice 1000 aspirato quindi dovrebbe andare bene, ovviamente senza pretendere chissà cosa
Veramente per essere un 1000 a 3 cilindri va molto bene, supera persino i 200 all'ora con facilità ed è un euro 6.
L'alfa è un 2000 a 4 cilindri che sarà forse un euro 4.
E comunque nel dubbio fanno la 1500 a 4 cilindri da 180 cavalli![]()
Ultima modifica di Maelström; 19-10-18 alle 09:48
gli ecoboost miglior motore dell'anno avevano la tendenza a surriscaldarsi, perdere fluido di raffreddamento ed andare a fuoco in america e uk![]()
0-100 in città. Utilissimo