Provata la kona, un po' deluso, 120 CV benzina su una macchinetta mi aspettavo un auto più scattante, la coppia e bassa pare un diesel, dopo corre ma dopo un po'...mah... sarà la cilindrata bassa di questi nuovi benzina, sembrano tutte piantate
Ultima modifica di hoffmann; 19-10-18 alle 17:02
Però il benzina dell'attuale Golf, versione ultrabaracca da 85 cavalli, fa lo 0-100 in 11.9. Addirittura meno della Kona che - in teoria - avrebbe 35 cavalli in più.
Se invece vai sul mille da 115 cavalli (quindi quasi equivalente al 120 cv della Kona) fa la 0-100 in meno di 10 secondi.
Capisci bene che la qualità del motore della Kona sembra un paio di spanne sotto.
120 cavalli BENZINA ed è piantata?
Ma che cazzo di auto fanno?
È quello che mi chiedo anche io. Non me ne intendo di auto, ma è la cilindrata di 1000 (peraltro ora molto diffusa)che crea questo gap?
- - - Aggiornato - - -
Quindi il problema è Hyundai? Alla fine prenderò questa cacchina, l unica speranza è trovare in questi giorni un chr ibrido aziendale che con lo sconto partita iva scenda sotto i 20k. La vedo dura, perciò alla fine mi Cucco la kona e amen.
Dipende da quanto pesa, dalla lunghezza delle marce (per consumare meno magari mettono marce più lunghe) e comunque sono euro 6, sono tappati, non potete pretendere che tirino come i vecchi motori che erano praticamente liberi.
Mi sembra che addirittura gli ultimi motori a benzina euro 6 abbiano il fap tipo i diesel.
Comunque raga tra velox e norme antiinquinamento sono finiti i tempi per correre, ringraziate che non tocca andare via in bicicletta
Ultima modifica di Maelström; 19-10-18 alle 17:30
Non potete pretendere miracoli se mettono motori da 1000 o poco più di cilindrata..magari loro corrono anche ma bisogna tirargli il collo e se dovete fare una salita in montagna col clima acceso si salvi chi può![]()
laureatevi in medicina grazie a GIGGINO e usate la convenzione ENPAM-FCA: https://www.enpam.it/convenzioni-enp...er-automobiles
se lo rinnovano il prossimo anno mi faccio la Giulietta al -30,5%![]()
Si ma cazzo la Giulietta? Almeno prendi la Giulia se proprio devi cacare fuori dal boccale..
non sono così ricco![]()
Temo che il 30% sia praticamente lo sconto standard sulle FIAT![]()
Prenditi il jeep wrangler, se avessi i soldi lo prenderei, anche se è un auto da hipster