Faccio un ultimo check da volskwagen, voglio vedere a quanto mi fanno la polo 95 CV , eventuali.con cambio automatico
Faccio un ultimo check da volskwagen, voglio vedere a quanto mi fanno la polo 95 CV , eventuali.con cambio automatico
Ti consiglio questahttp://www.autotorino.it/auto/nuovo/...%A9/m4-coupe-2
Praticamente regalata
Prendi la Giulia Quadrifoglio che costa molto meno, solo 80k e sei tranquillo, dovrebbe avere un'accelerazione abbastanza decente, certo sopra i 300 è un po' fiacca ma non si può avere tutto
Provata la polo 95cv con qualche optional, carina e alla fine prenderei quella se non fosse che manca il bracciolo in corrispondenza del cambio e non è possibile metterlo perché tutte e 3 le vetture che hanno in pronta consegna non lo prevedono. Non c è proprio la.possibilita di metterlo.Guido da vent'anni col poggia braccio destro, per me non è superfluo perché se devi fare un tragitto di un ora ma anche se sei in mezzo al traffico è comodo. Sono stronzo io o sono stronzi alla Volkswagen?
Anch'io lo trovo molto utile quando il tragitto si allunga.
Non indispensabile ma molto utile si.
Quando sono in trasferta con le fiat modello palestina della ditta ne sento la mancanza ma finchè sono uscite sporadiche amen.
Sulla mia non ne farei a meno.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
quella accanto a skoda esatto, ho parlato col volpe che poi mi ha passato alla donna. poverina mi ha gia' scorrazzato col t roc l'altra volta, oggi con la polo, ma il tutto invano
mi ha anche chiamato piu' volte dopo il t roc e non ho mai risposto...come gli altri concessionari, cioè dopo il test drive ti chiamano per sapere se sei ancora interessato alla vettura e ti fanno fare i sondaggi, ma ok per il sondaggio, ma se non mi faccio piu' sentire è ovvio che non sono piu' interessato...
mi han chiamato sia volkswagen,ford, e ceccato fiat, solo renault non mi ha rotto le palle dopo il test drive
Vabbè chiamare dopo è normale prassi per un commerciale, a volte un cliente indeciso lo puoi anche sbloccare così. Ad alcuni fa anche piacere e tanto è gratis. Se rispondi e gli dici che non ti interessa gli fai anche risparmiare tempo.
Rincuorati che qua a Udine in pronta consegna hanno solo polo benzina da 69cv o 80cv diesel
E anch’io sto scegliendo solo auto col bracciolo (di solito sulle utilitarie basta salire di allestimento, le medie più o meno lo hann tutte)
Ma anche la SEAT Leon costa tanto...ma bio parco
Beh ormai con 20000 euro, rivolgendosi al nuovo, si prende o un’utilitaria ben accessoriata o una segmento C nuda e cruda.
Minchia ma siamo a 17 pagine?
Finirai con la Golf, io te l’ho predetto![]()
Costa troppo