E niente, io al massimo ne riesco a mangiare 3 o 4 all'anno, il loro sapore mi fiacca quasi subito.
E niente, io al massimo ne riesco a mangiare 3 o 4 all'anno, il loro sapore mi fiacca quasi subito.
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
per quanto ci mettessi mezza mattina a prendere e andare a raccogliere chili di castagne, la rottura di cazzo della preparazione mi ha sempre fatto desistere, buone ma che palle
Ciao raga![]()
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Bisogna sempre tagliarle! Facilita la cottura interna!
Non si tagliano...si "graffiano" altrimenti "scoppiano" se le tagli troppo non va bene perché seccano...
Sembrano tagliante a cottura completata perché si sono gonfiate durante la cottura.
Nella foto di bicio si capisce bene, il taglio è proprio superficiale solo per tagliare il "guscio".
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Ecco
![]()
Da apprezzare lo sforzo a mano per girare il tutto![]()
Il costo è ancora allineato a quello del rodio/palladio ?![]()
Proprio ieri me ne hanno regalato 20kg![]()