Gesù Cristo, Zero vive a San Diego![]()
Gesù Cristo, Zero vive a San Diego![]()
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Scusa se non vivo nel forum
Comunque ottimo
A partire dal 2015 Colbert ha fatto una serie.
THE HUNGRY FOR POWER GAMES
dove fondamentalmente prende per il culo i candidati Repubblicani e Democratici che perdono le primarie, tutto fino all'elezione finale, nello stile di Hunger Games.
Questo è il video numero 17 della serie, bisogna guardarli a scendere, 17,16,15 ecc.
Penso che piuttosto che guardare un video di Colbert, Kimmel e simili mi caverei gli occhi
Sitting Bullshit![]()
Gender politics
![]()
Quest'ultima![]()
e dateci un'occhiata alla serie di Colbert che ho postato, a me ha ribaltato![]()
Adesso, non starei a dipingere Trump come grande statista risolvicrisi invece dell'imbecille impreparato che è, però questa è verissima
Che è un po' anche il nostro problema, quando tutta la motivazione per votare a sinistra che la sinistra stessa riesce ad esprimere, è che se voti 5stelle sei un coglione e se voti Salvini sei un fascista.
E poi vedete come finisce![]()
Ultima modifica di Azad; 21-10-18 alle 16:08
Perchè effettivamente Trump verrà studiato nei libri di storia
Le midterm sono il 6 Novembre
Le facce
Innegabile
![]()
Il più trollone di tutti torna e dopo una strage di 11 ebrei in una sinagoga twitta
"All of America is in mourning over the mass murder of Jewish Americans at the Tree of Life Synagogue in Pittsburgh. We pray for those who perished and their loved ones, and our hearts go out to the brave police officers who sustained serious injuries.
This evil Anti-Semitic attack is an assault on humanity. It will take all of us working together to extract the poison of Anti-Semitism from our world. We must unite to conquer hate."
Tutto normale direte voi ?
Il Tweet successivo, proprio subito dopo
"Watching the Dodgers/Red Sox final innings. It is amazing how a manager takes out a pitcher who is loose & dominating through almost 7 innings, Rich Hill of Dodgers, and brings in nervous reliever(s) who get shellacked. 4 run lead gone. Managers do it all the time, big mistake!"
Questo mette Silvio dieci leghe sotto.
:"Nella finale di ieri è stato indegno: si è comportato come l'ultimo dei dilettanti. Mi sono indignato. Si poteva e bisognava vincere.I problemi riguardano la conduzione della squadra: non si può lasciare la fonte del gioco, Zidane, sempre libero. Era una cosa che anche un dilettante avrebbe visto".
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Anche i leftists vengono fuori coi loro meme azzeccati a volte
![]()
Colbert è un sinistroide impunito, ma ogni tanto escono sketch che meritano
Hai rotto il cazzo zecca
si sei tu