[PC] Battlechasers Nightwar [PC] Battlechasers Nightwar

Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: [PC] Battlechasers Nightwar

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    [PC] Battlechasers Nightwar



    l'anno scorso aprii una discussione a riguardo, non la trovo pił vabbč

    lo provai da amici e mi fermai perchč usai cheat engine nel tentativo di velocizzare la progressione, mi piacque ma lo mollai.
    recentemente l'ho trovato a circa 10€ e comprato, ma non lo ricordavo cosģ difficile.

    veramente un dito al culo il primo dungeon, lo feci a eroico al primo tentativo, ma ora sia a quello che a normale mi piallano senza pietą (lv5)
    sarņ vecchio io o che ne so

  2. #2
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [PC] Battlechasers Nightwar


  3. #3
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [PC] Battlechasers Nightwar

    mi sembra alquanto interessevole

    ora mi tocca cercare un sito di key a buon mercato e comprarlo immantinente per backloggarlo e giocarlo nel duemilamai

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: [PC] Battlechasers Nightwar

    avranno pagato i diritti d'immagine a miura?

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: [PC] Battlechasers Nightwar

    io l'ho preso da kinguin senza 2€ di shield, comunque c'č gente che il primo dungeon lo fa a mani basse, come feci io.
    non capisco perchč incontro sto mimic forziere che mi rompe il culo con poison e morsi, mi secca tutti senza pietą...

  6. #6
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: [PC] Battlechasers Nightwar

    Perchč Miura? E' tratto da un fumetto di Madureira dei primi 2000.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: [PC] Battlechasers Nightwar

    allora rettifico: madureira ha pagato i diritti d'immagine a miura?

  8. #8
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.874
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [PC] Battlechasers Nightwar

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    mi sembra alquanto interessevole

    ora mi tocca cercare un sito di key a buon mercato e comprarlo immantinente per backloggarlo e giocarlo nel duemilamai
    L'ho preso un mesetto fa' su gog a meno di una decina di euro, magari aspetta gli sconti di natale.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    veramente un dito al culo il primo dungeon, lo feci a eroico al primo tentativo, ma ora sia a quello che a normale mi piallano senza pietą (lv5)
    sarņ vecchio io o che ne so


    No Lord, resisti!!!! Non buttarti nell'ennesima discussione/crociata ad alto rischio di flame sul "MA CHE PAZZO INIZIATE I GIOCHI A UBER DIFFICULT, BRANCO DI PIRLA!!!! MA PARTIRE DA NORMAL E POI ALZARE O ABBASSARE (ALLA BISOGNA) PARE COSI' BRUTTO??!!" che non e' il caso...

    +
    22.437 Messaggi dillą...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #9
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: [PC] Battlechasers Nightwar

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    allora rettifico: madureira ha pagato i diritti d'immagine a miura?
    Guarda che lo stereotipo del guerriero con lo spadone gigante mica č © di Miura, eh. Lui l'ha reso famoso, ma č roba vecchiotta.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: [PC] Battlechasers Nightwar

    si probabile, ma quel personaggio con quello spadone č riconducibile a gatsu di berserk , non a $_generic_warrior_big_sword

    hai qualche esempio di personaggio antecedente berserk con tali caratteristiche riconoscibili?

  11. #11
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: [PC] Battlechasers Nightwar

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    allora rettifico: madureira ha pagato i diritti d'immagine a miura?
    Cosa minchia dici amico. Quello č lo stile riconoscibilissimo del MAD. Come per darksiders 1

  12. #12
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: [PC] Battlechasers Nightwar

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    si probabile, ma quel personaggio con quello spadone č riconducibile a gatsu di berserk , non a $_generic_warrior_big_sword
    Ma che cazzo dici.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: [PC] Battlechasers Nightwar

    .
    vabbč, sticazzi
    Ultima modifica di Lo Zio; 18-10-18 alle 13:03

  14. #14
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [PC] Battlechasers Nightwar

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    L'ho preso un mesetto fa' su gog a meno di una decina di euro, magari aspetta gli sconti di natale.

    - - - Aggiornato - - -





    No Lord, resisti!!!! Non buttarti nell'ennesima discussione/crociata ad alto rischio di flame sul "MA CHE PAZZO INIZIATE I GIOCHI A UBER DIFFICULT, BRANCO DI PIRLA!!!! MA PARTIRE DA NORMAL E POI ALZARE O ABBASSARE (ALLA BISOGNA) PARE COSI' BRUTTO??!!" che non e' il caso...
    preso su IG poco fa

    - - - Aggiornato - - -

    ma questa miura č Elettra Miura Lamborghini?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #15
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.874
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [PC] Battlechasers Nightwar

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ma questa miura č Elettra Miura Lamborghini?
    Magara!!!

    +
    22.437 Messaggi dillą...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  16. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: [PC] Battlechasers Nightwar

    oh va che son partito a normale, ho tentato il dungeon a difficoltą non leggendaria, mi han demolito 2 volte.
    tento le fogne in cittą prima del dungeon, i ragni giganti mi han segato ancora.

    non ho parole, non riesco a capire il perchč, la volta che lo provai da amici circa 1 anno fa era di una semplicitą disarmante e feci di tutto fino a prendere in team il mago, credo fossi tra 13 e 15 come livello, senza problemi. mah

  17. #17
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [PC] Battlechasers Nightwar

    Solo io sono della filosofia "i giochi andrebbero giocati a normale* dato che hard semplicemente ha l'IA con parametri pompati e poco sportivi vs il giocatore"?


    *al netto del fatto che il livello normale possa essere il vecchio facile di una volta e il facile moderno sia infantile, dato che hanno reso tutto una bimbominkiata

  18. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: [PC] Battlechasers Nightwar

    secondo me bisogna vedere che sviluppatori ci son dietro e ogni casa č a se stante

    puoi avere a che fare con veterani gozzissimi che hanno una concezione distorta del "normale" quindi il loro "facile" proprio non č
    oppure con dei babbi tipo me che magari strutturano tutto in "difficile" con bilanciamento ad cazzum e tutto risulta troppo semplice e inverosimile.

    EDIT
    senza motivo, fatto dungeon, fogne, etc senza problemi o wipe. non ho modificato niente, semplicemente č tornato ad essere un gioco normale (complici le passive e ultra)
    Ultima modifica di Metatron; 19-10-18 alle 09:42

  19. #19
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [PC] Battlechasers Nightwar

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ma questa miura č Elettra Miura Lamborghini?
    no

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  20. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: [PC] Battlechasers Nightwar

    in spoiler piccolo consiglio trovato in una discussione su steam, su come livellare facilmente i personaggi.
    perchč fuori party di 3 max, restano al livello al quale li incontriamo

    ora sono a liv 18 e ho di fronte nemici troppo potenti per il mio livello, ho dovuto cambiare party per forza... comunque gran gioco


    I lvl'd my bretto and knolan to lvl 22 cuz I had no idea how to exactly pull off the max lvl in one go but I learned from my mistake and dinged gully from lvl 2 to lvl 30 in one boss fight (gaining over 50k exp from the said fight)
    What you do is simple, clear the last dungeon and before you engage the last boss, leave the dungeon via portal or walking, just make sure the path is clear to the boss so u don't engage loose mobs on the road cuz you want your boosted chars to be the lowest lvl they can be for the best exp gain.

    Get out and switch ur grp "keep garrison as the main dps" and bring two chars to boost. If your garrison isn't that well geared it's fine, go around the world and pick up every single shrine buff u can find and drink from the well at town. Drink the best rum u can buy from the city (I think it's ambrosia) which grants 700+ ap, bring a Titan flask as well.
    make sure u get all talents that buff damage and especially the talent that turns rage wave into piercing damage and all the overcharge talents + the 10 rage starter.

    When the fight starts use enrage from garrison, use any ability from the other chars that buff garrison in any way "BUT DO NOT TOUCH" the bosses, and use the Titan flask on garrison from any char that doesn't have good buffs or any at all (make sure to keep 2 burst meters for garrison) when it's garrisons turn simply use relentless assault "lvl 2 burst, 60% crit" and cast rage wave. The other chars can defend or w.e but don't hurt the bosses so u can get the one hit wonder bonus exp from them. When it's garrison's turn he will one shot them all with rage wave and all ur low lvl chars will fully ding.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su