Il Glenfiddich 12 anni come non torbato è veramente ottimo, il 15 anni a sto punto tocca provarlo![]()
bon mi sembra il periodo giusto e il giorno giusto per riaprire il topic...tra un paio d'ore con Una Poltrona per Due apro questa
non ho esperienza per recensirlo....scriverò un semplice MI PIACE o BUONO PER STURARE IL LAVANDINO![]()
Ultima modifica di kinoko; 24-12-23 alle 19:54
Uuuuoooooooooooo
Talisker resta sempre uno dei miei preferiti
In questo momento di aperto ho il T Port Ruighe, ancora chiuso lo Skye![]()
Non mi ricordavo che l'anno scorso avevo aperto un Mortlach 45 anni![]()
DK
APERTO!!
L'olfatto viene assalito dai molteplici sentori.Quello preponderante è la torba...direi sovverchiante...
..è iniziato Una Poltrano per Due..mi manca il cioccolato fondente.
Necroposto per riesumare il topic, oggi aperta bottiglia di TOKI
È certamente un livello diverso dall Hibiki, ma per chi ha già provato qualche jappo tipo il tottori o il nikka, vi dico provatelo è veramente veramente valido.
Si distinguono in Modo marcato le note di mandorla tostata e cereali un un pizzico di pepe. Mi ha veramente stupito
Se fumate, un extravecchio.
Non sono riuscito a fermarmi al primo bicchiere![]()
Ultima modifica di Nico; 27-11-24 alle 21:00
ehi bella gente con il tasso alcolemico alto,kinoko su consiglio di un conoscente ha acquistato una bottiglia di Johnnie Walker Black Label 12 Anni Blended ...no ma vedrai e sentirai la differenza dal Red Label..un Blend blablabla..prodotto modesto che non entusiasma ne al palato ne all'olfatto.BOCCIATO. 30 euro.
Boh, me lo ricordo tutto sommato buono per quel prezzo![]()
Io alla fine preferisco più di tutti il laphroaig di quelli che ho provato. Il nikka l'ho bevuto una volta sola e mi sembrava che non sapesse di nulla
Preferirai i torbati..ma il nikka resta un ottimo whisky