Parto io :
At least 50 feared dead after train runs into crowd in India
Liveleak
Stanno festeggiando in migliaia il festival hindu di Dusshera.
Non si rendono conto, al buio quasi totale, che stanno sulle rotaie di un treno.
Il treno passa.
Parto io :
At least 50 feared dead after train runs into crowd in India
Liveleak
Stanno festeggiando in migliaia il festival hindu di Dusshera.
Non si rendono conto, al buio quasi totale, che stanno sulle rotaie di un treno.
Il treno passa.
'č sempre bello il treno'
vabbč tanto sono un miliardo
Ritenta, sarai pił fortunato.
tranqui, non si vede praticamente nulla... ma si intuisce.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Non invidio quelli che hanno dovuto ripulire dopo
chi ha detto che han ripulito?
Avranno pulito almeno i binari per evitare che il treno rischi di deragliare a causa delle ossa sparse ovunque
ci sarą stata pił merda che frattaglie su quei binari
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
Se la merda indiana funzionasse come la merda di cavallo in MGS5, ci sarebbero notizie di deragliamenti e incidenti ogni secondo.
Hanno continuato a festeggiare come se nulla fosse?![]()
Non credo siano cosģ pignoli
- - - Aggiornato - - -
India, auto si schianta su hotel e ne provoca il crollo
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Manuč, non si vede nulla in QUEL video, se vuoi vedere le mutilazioni e le frattaglie di quell'incidente, ce ne sono altri, sempre su liveleak.
Basta che cerchi Dusshera train aftermath