9 al momento, guardando verso la finestra
conto vive, morte e carcasse nelle ragnatele
9 al momento, guardando verso la finestra
conto vive, morte e carcasse nelle ragnatele
E' l'insetto che mi fa piu' schifo in assoluto
è l'unico insetto che odio veramente
le cimici con la loro saliva mandano in malora il sapore delle nocciole,furbe succhiano la linfa quando il guscio è verde tenero e al interno il frutto non si è formato del tutto,insetto simpatico a tutti i produttori di nocciole![]()
Ultima modifica di Lurge; 02-10-18 alle 14:23
la linfa?
si ho scritto male,scusa baddo![]()
ieri c'era una cimice spiaggiata sul dorso e le formiche hanno incominciato a magiarla viva. Ho esultato.
GODO
Asiatiche o nostrane?
Per chi non lo sapesse siamo invasi dalla asia anche con le cimici e stanno facendo parecchi danni.
Asiatiche ovviamente
Fanno nidiate da 300 esemplari ognuna, più nidiate all'anno.
Vanno uccise quando possibile.
Visto che il pene dei maschi è un arpione seghettato con il quale sfondano il corpo della femmina per inseminarne direttamente le ovaie, una delle tecniche più efficaci di lotta alla cimice è a base ormonale. L'obiettivo è confondere i maschi e farli ammazzare tra di loro cercando di scoparsi. E contemporaneamente lasciare le femmine a bocca asciutta!
E' che ste stronze devi starci pure attento a farle fuori che puzzano da far schifo
![]()
Devono sbrigarsi a trovare un insetto antagonista, che i trattamenti chimici costano e non è che risolvano definitivamente
Magagabbione in ogni piazza
![]()
Piazze?
La gente che vive in città è meglio che pensi a cose ben più serie.
Tipo i topi di fogna o i ladri o la criminalità o i rumori molesti o a non camminare troppo che il negro di sotto gli salta il prillo e ti ammazza o la vecchia frustrata di sopra chiama la polizia
Per liberarsi di una cimice abbatte un pilone della luce e distrugge l’auto
Il 69enne conducente è stato trasportato in ospedale a Chivasso ma non è in gravi condizioni
![]()
Eldest
Io le prendo con un fazzoletto e le butto fuori dalla finestra, senza schiacciarle sennò puzzano come lammerda
io le butto nel cesso ci piscio sopra e poi tiro l'acqua
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Le asiatiche sono quelle con la testa quadra come i reggiani o sbaglio?sono anche di un verde più olivastro e meno acceso
![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()