Io ho ricominciato a vedere quelli che si bucano fra Piazza Vittorio e San Lorenzo (attorno all'Ambra Jovinelli)![]()
pure io rimembro di aver visto qualche ago di recente dopo decenni che non si vedevano
Ultima modifica di EddieTheHead; 25-10-18 alle 16:21
Le fotocopie magiche di espulsione non funzionanoUno dei tre fermati. Mamadou Gara, aveva un permesso di soggiorno per richiesta d'asilo scaduto ed era stato espulso con provvedimento del prefetto di Roma nel 2017. Irreperibile, era stato rintracciato dalla polizia a Roma il 22 luglio scorso, con richiesta di nulla osta dell'autorità giudiziaria per reati pendenti a suo carico. Il suo connazionale Brian Minteh aveva presentato alla questura di Roma il 24 agosto 2017 istanza di rinnovo del permesso di soggiorno per motivi umanitario. La questura era in attesa di integrazioni documentali perché la domanda risultava carente di iscrizione anagrafica. Irreperibile anche il terzo fermato, il nigeriano Alinno Chima che aveva un permesso soggiorno per motivi umanitari scaduto lo scorso marzo. Intanto, il quartiere, si è organizzato e da giovedì mattina sono state formate delle ronde per tenere sotto controllo le strade e, nel caso, avvertire le forze dell’ordine.![]()
Non capisco perché c'è ancora questa diversificazione tra "eroina" (droga da emarginati puzzoni schifosi) e "cocaina" (droga da vip, da gente per bene). Io dico che l'eroina è tornata (saranno 4 anni, mica ieri) prepotente e non essendo più iniettata (almeno la maggioranza degli assuntori) ma sniffata o fumata ("se famo una stagna?") da al consumatore l'idea che "sotto sotto non fa così male! non sono mica un tossico che si buca io!".
Oltretutto l'eroina di oggi giorno non ha niente a che vedere con l'eroina degli anni 80... tra fentamyl ed altri addittivi, hanno aumentato la potenza e ridotto i costi di produzione.
I SerD (prima erano serT, oggi sono serD) di oggi sostituiscono l'eroina con il subutex per lunghi periodi e togliersi il subutex/subuxone, dopo che l'hai assunto per anni, sono cazzi da cacare. Rimani dipendente dalla sostanza a vita. Ho letto parecchi messaggi di gente che non riesce a togliersela dopo averla assunta per anni. Ma per lo Stato è meglio così: l'utente non delinque per procurarsi la droga, le case farmaceutiche godono perché hanno una clientela che può solo aumentare ed i medici che si beccano la tangente sotto banco. E sono tutti contenti.
Azz. Veramente? Chi l'avrebbe mai detto! Il loro Voodoo è più potente delle nostre fotocopiatrici !!!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Boh, io ho visto proprio la manica alzata e la siringa
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Non è in alcun programma politico ed è evidentemente una cosa scomoda di cui parlare perchè non puoi dire di rimandarli a casa loro e non puoi neanche criminalizzare tanto le famiglie perchè poi ti salta il carrozone della famiglia tradizionale...
Senza contare che il livello di "collusione" fra stato e mafia sulle droghe è quasi da gomblotto. Io non lo so perchè, ma il completo rifiuto di legalizzare le droghe leggere anche davanti a tutte le centinaia di milioni che ci tirano fuori le mafie a danno dello stato è wtf.
Con legalizzazione e tasse ci farebbero easy una finanziaria, eppure non se ne parla proprio oppure se ne parla solo per prendere in giro. Mah.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
È più semplice riempirsi la bocca di "immigrato" "extracomunitario" "senegalese" "arabo" che pensare di fare qualcosa per il magico mondo delle droghe.
Comunque dalle ultime news pare che la tizia fosse ultrafatta, strano.
anche far credere che uno spazio sociale occupato e uno spazio abbandonato frequentato da senza tetto e spacciatori siano la stessa cosa è più semplice![]()
Ritenta, sarai più fortunato.