Giustizia per Dipré - Pagina 4

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 134

Discussione: Giustizia per Dipré

Senior Member L'avatar di Howard TD

Re: Giustizia per Desireé

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    E comunque mi raccomando, silenzio completo sull'emergenza tossicodipendenti che avanza, i SERT nel silenzio pare stiano tornando affollati come ai tempi della crisi dell'eroina. Meglio parlare dei NIGGAH A CASAH LOROH
    Ma infatti è incredibile il silenzio assoluto dei media sulla nuova emergenza droga...

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Io ho ricominciato a vedere quelli che si bucano fra Piazza Vittorio e San Lorenzo (attorno all'Ambra Jovinelli)

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Krokodil

Senior Member

pure io rimembro di aver visto qualche ago di recente dopo decenni che non si vedevano
    Ultima modifica di EddieTheHead; 25-10-18 alle 16:21

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Proprio stamattina la coglionazza del TG5 ha detto : "la ragazza morta di overdose è stata poi stuprata e poi assassinata".

Cmq immagino che lei si fosse stonata per il cocktail che s'è menato in vena ed i negroidi, visto lo stato semi-incosciente e semi-permissivo/lascivo l'hanno stuprata. E'morta per overdose, quindi non proprio un omicidio. O si??? boh.

Altra puttanata il servizio del giornalista che inquadrando una bottiglia con cannuccia dove si fuma il crack/coca basata dice "qui i drogati ci fumano l'hashish". Gente preparata, i giornalisti.
    Ho chiesto proprio perché mi pare che ancora non si sa come sia morta epperò partono le trasmissioni a bomba

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    La Raggi ha parlato di divieto di consumo di alcol dopo le 21.
    Finalmente ci voleva il pugno di ferro
    5ms sempre sul punto

Senior Member

Perfino nel mio paesello c'è il giro di adolescenti che ti fanno scopare con delle 15enni se ci dai due spicci...
    link

Il contegno L'avatar di Biocane

Si parla di un SERT...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Anche io son stato al Sert due settimane(no eroina), cazzo c entra? Ora sono un avvocato di succ...va beh sono un avvocato

Gamer IDs

Uno dei tre fermati. Mamadou Gara, aveva un permesso di soggiorno per richiesta d'asilo scaduto ed era stato espulso con provvedimento del prefetto di Roma nel 2017. Irreperibile, era stato rintracciato dalla polizia a Roma il 22 luglio scorso, con richiesta di nulla osta dell'autorità giudiziaria per reati pendenti a suo carico. Il suo connazionale Brian Minteh aveva presentato alla questura di Roma il 24 agosto 2017 istanza di rinnovo del permesso di soggiorno per motivi umanitario. La questura era in attesa di integrazioni documentali perché la domanda risultava carente di iscrizione anagrafica. Irreperibile anche il terzo fermato, il nigeriano Alinno Chima che aveva un permesso soggiorno per motivi umanitari scaduto lo scorso marzo. Intanto, il quartiere, si è organizzato e da giovedì mattina sono state formate delle ronde per tenere sotto controllo le strade e, nel caso, avvertire le forze dell’ordine.
    Le fotocopie magiche di espulsione non funzionano

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Anche io son stato al Sert due settimane(no eroina), cazzo c entra? Ora sono un avvocato di succ...va beh sono un avvocato
    Non capisco perché c'è ancora questa diversificazione tra "eroina" (droga da emarginati puzzoni schifosi) e "cocaina" (droga da vip, da gente per bene). Io dico che l'eroina è tornata (saranno 4 anni, mica ieri) prepotente e non essendo più iniettata (almeno la maggioranza degli assuntori) ma sniffata o fumata ("se famo una stagna?") da al consumatore l'idea che "sotto sotto non fa così male! non sono mica un tossico che si buca io!".
    Oltretutto l'eroina di oggi giorno non ha niente a che vedere con l'eroina degli anni 80... tra fentamyl ed altri addittivi, hanno aumentato la potenza e ridotto i costi di produzione.
    I SerD (prima erano serT, oggi sono serD) di oggi sostituiscono l'eroina con il subutex per lunghi periodi e togliersi il subutex/subuxone, dopo che l'hai assunto per anni, sono cazzi da cacare. Rimani dipendente dalla sostanza a vita. Ho letto parecchi messaggi di gente che non riesce a togliersela dopo averla assunta per anni. Ma per lo Stato è meglio così: l'utente non delinque per procurarsi la droga, le case farmaceutiche godono perché hanno una clientela che può solo aumentare ed i medici che si beccano la tangente sotto banco. E sono tutti contenti.

Azz. Veramente? Chi l'avrebbe mai detto! Il loro Voodoo è più potente delle nostre fotocopiatrici !!!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Gamer IDs

Boh, io ho visto proprio la manica alzata e la siringa

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

È FINITA LA PACCHIAAAAA

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    È FINITA LA PACCHIAAAAA
    Distribuiremo delle versione plastificate, così non potranno strapparle!

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

"la ragazza morta di overdose è stata poi stuprata e poi assassinata".
    Ah bene siamo ritornati ai nobili e antichi fasti dell'Antica e Gloriosa Roma, intrattenimento ed ozio di primissima qualità per tutti. Vergini fanciulle per tutti.
    Gaudeamus igitur

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Distribuiremo delle versione plastificate, così non potranno strapparle!
    intanto hanno aumentato i fondi per i rimpatri volontari

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ma infatti è incredibile il silenzio assoluto dei media sulla nuova emergenza droga...
    non esiste un'emergenza ddrogaaaahhhhhh cosa siete, proibizionistiiiiii?????
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Ma poi se seriamente era andata a comprare la robba, cosa gli ha fatto pensare di potersi avventurare in un posto del genere e uscirne indenne ?
    la droga.

also le, non gli

E il governo che fa? :

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Non è in alcun programma politico ed è evidentemente una cosa scomoda di cui parlare perchè non puoi dire di rimandarli a casa loro e non puoi neanche criminalizzare tanto le famiglie perchè poi ti salta il carrozone della famiglia tradizionale...
    Senza contare che il livello di "collusione" fra stato e mafia sulle droghe è quasi da gomblotto. Io non lo so perchè, ma il completo rifiuto di legalizzare le droghe leggere anche davanti a tutte le centinaia di milioni che ci tirano fuori le mafie a danno dello stato è wtf.
    Con legalizzazione e tasse ci farebbero easy una finanziaria, eppure non se ne parla proprio oppure se ne parla solo per prendere in giro. Mah.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Howard TD

È più semplice riempirsi la bocca di "immigrato" "extracomunitario" "senegalese" "arabo" che pensare di fare qualcosa per il magico mondo delle droghe.

Comunque dalle ultime news pare che la tizia fosse ultrafatta, strano.

anche far credere che uno spazio sociale occupato e uno spazio abbandonato frequentato da senza tetto e spacciatori siano la stessa cosa è più semplice
    Ritenta, sarai più fortunato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su