Giustizia per Dipré - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 134

Discussione: Giustizia per Dipré

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Giustizia per Desireé

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    È più semplice riempirsi la bocca di "immigrato" "extracomunitario" "senegalese" "arabo" che pensare di fare qualcosa per il magico mondo delle droghe.

Comunque dalle ultime news pare che la tizia fosse ultrafatta, strano.
    il che alimenta pure il magico carrozzone dei "sono tutti buoni, voi siete rassisti" che in un eterno circolo della diarrea porta alla terza guerra mondiale, o almeno lo spero
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Re: Giustizia per Dipré

Desirée, il testimone: "Voleva l'eroina, quelli gliel'hanno data ma poi si è sentita male"

"Quella notte ero nel palazzo. Ho visto Desirée stare male. Era per terra e aveva attorno 7-8 persone. Le davano dell'acqua per farla riprendere". A parlare è uno dei frequentatori del palazzo di via dei Lucani, nel quartiere San Lorenzo, a Roma, dove è stato trovato il corpo della ragazza. Il teste racconta anche che quella notte del 19 ottobre, attorno all'una, "qualcuno chiamò i soccorsi". E ancora: "Non voleva tornare a casa perché suo padre la picchiava, aveva paura"

Il contegno L'avatar di Biocane

Quindi overdose?
    Ma dello stupro se ne parla perché lo ha refertato il medico legale?
    C'è qualche elemento ufficiale o come al solito son partite le epopee su quello che ha detto mio cuggino?

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Perché E' CAMBIATO il titolo del thread in DIPRE'?????? CHI SE LO INCULA DIPRE???

Chi ha cambiato il titolo del thread avesse le palle di uscire allo scoperto. Sarà sicuramente un fan o un cliente dell'Avvocato Diprè.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Quindi overdose?
    Ma dello stupro se ne parla perché lo ha refertato il medico legale?
    C'è qualche elemento ufficiale o come al solito son partite le epopee su quello che ha detto mio cuggino?
    Il rapporto sessuale è l'unico dato certo, mi pare.
    Il fatto è che questa ha passato la giornata con questi, non s'è capito in che stato.
    Pare che le abbiano dato una roba tagliata malissimo e alla fine c'è rimasta.

Gamer IDs

Ma nella sua testimonianza, ad un tratto, emerge un retroscena inquietante: un'altra ragazza avrebbe venduto per una dose Desirée al gruppo di belve che l'ha uccisa e stuprata: "Quella lì, che si chiama... è stata ascoltata, è un cane: è lei che l'ha venduta. Gli ha detto riferendosi agli stupratori: "Fate pure, a me basta che date la dose e farò finta di non avere visto"

http://www.ilgiornale.it/news/cronac...e-1592910.html
    Vediamo se il bobolo del web è in grado di affrontare quello che sta uscendo fuori

Per quel poco di esperienza che ho, sui giornali escono cazzate fino almeno alla sentenza di primo grado. Poi magari è andata così, io però propendo per l ipotesi che ancora non è venuta fuori e che è più plausibile, si è fatta la dose, ha fatto sesso con uno o più e poi si è sentita male per la dose probabilmente tagliata male. I Bonobo si son spaventati è han tagliato la corda.
    Nessuno stupro, nessuna ragazzina che la vende (chi è, dio? "Fatele quello che volete" e quelli ok, mi sembra la solita cagata da giornale) solo degrado e tristezza

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

è ora di mettere alla gogna anche i parenti
    Ritenta, sarai più fortunato.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Per quel poco di esperienza che ho, sui giornali escono cazzate fino almeno alla sentenza di primo grado. Poi magari è andata così, io però propendo per l ipotesi che ancora non è venuta fuori e che è più plausibile, si è fatta la dose, ha fatto sesso con uno o più e poi si è sentita male per la dose probabilmente tagliata male. I Bonobo si son spaventati è han tagliato la corda.
    Nessuno stupro, nessuna ragazzina che la vende (chi è, dio? "Fatele quello che volete" e quelli ok, mi sembra la solita cagata da giornale) solo degrado e tristezza
    Così come non sanno tagliare la droga, così non sanno tagliare la corda.
    Mi pare che non faccia una piega.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Gamer IDs

Il quarto è stato beccato a Foggia.
    Foglietto magico di espulsione datato 2014.

Gamer IDs

Dicono che la ragazzina, in crisi d'astinenza, abbia offerto il suo corpo allo spaccino in cambio di una dose.
    Poi di lì, vedendo la sua disperazione e la sua "disponibilità", i negroidi ne hanno approfittato facendola drogare dibbruttoh anche con vino+metadone...i

il 4°preso a Foggia con 10Kg di Maria, psicofarmaci e metadone.

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Dicono che la ragazzina, in crisi d'astinenza, abbia offerto il suo corpo allo spaccino in cambio di una dose.
    Poi di lì, vedendo la sua disperazione e la sua "disponibilità", i negroidi ne hanno approfittato facendola drogare dibbruttoh anche con vino+metadone...i

Chissà com'è alla fine gira gira mi dà l'idea che la colpa di tutto è nell atmosfera in casa coi genitori

Come hanno fatto a prendere sto tipo e a identificarlo e essere sicuri sia collegato al caso in questione?
    Domanda senza doppi fini, chiedo per curiosità, qualche stefansen saprà dire

La Nonna L'avatar di Lux !

Modica quantità necessaria al proprio sostentamento economico (cit.)

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Chissà com'è alla fine gira gira mi dà l'idea che la colpa di tutto è nell atmosfera in casa coi genitori
    Leggi questo...

http://www.ilgiornale.it/news/cronac...a-1593098.html

Senior Member L'avatar di Bicio

Andrebbero messi tutti in galera. Dai genitori, agli amici, alle istituzioni infine anche i colpevoli ultimi dell'omicidio. Ma sono appunto gli ultimi loro di una catena di responsabilità che ovviamente non verrà punita

La Nonna L'avatar di Lux !

Statue di sale come a Sodoma e Gomorra

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Se è tutto vero che dire, tragica e tipica storia di passati che ritornano, pentimenti, risentimenti, impossibilità di comunicare, rimorsi, dolore.

Tutto perchè uno deve vivere la vita a merda.

Che vi sia di lezione, a tutti, specialmente a te , Skynight

Bannato

nel 2002 io ascoltavo l'album dei velvet revolver con slash

lei nasceva e ora beve la sborra e si fa in vena. anzi beveva la sborra

Come dicevo io, naturalmente

Gamer IDs

L'hanno incrociata in tanti, a nessuno è fottuto un cazzo.

https://www.corriere.it/cronache/18_...22acb144.shtml

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su