Solo il singleplayer (e andiamo) e con l aggiunta di Hellgate Tokyo, ma io mi dico, dicono riveduto e corretto, nnggh ma che forse finalmente avremo l'hack n slash godurioso che volevamo?!
Solo il singleplayer (e andiamo) e con l aggiunta di Hellgate Tokyo, ma io mi dico, dicono riveduto e corretto, nnggh ma che forse finalmente avremo l'hack n slash godurioso che volevamo?!
Quanto cacchio ci ho giocato!
Non ho letto nulla ma... si potrà reinstallare da il vecchio DVD? Devo andarlo a recuperare...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Era un giocone della madonna hyppato abbestia ma afflitto da aids?
Ricordo vagamente che mi fece schifo![]()
il singleplayer di hellgate era una sòla immane che ti scocciavi di giocare dopo poco tempo ed era un peccato perché l'incipit di base si prestava alla realizzazione di un gioco coi controcazzi
se esce di nuovo solo in single e non gli danno un'aggiustata enorme rimane un gioco monco in cui la parte single era giusto un tutorial per il multi
Hanno usato il filmato CG per il trailer, già mi aspetto la grafica dell'uscitase guardate un filmato di gameplay, 'sta roba non la toccate nemmeno con un bastone. Bella roba i ricordi di 10 anni fa
![]()
smettila absint, era una merda e lo sarà ancora
Povero Bill Roper, gli volevo bene...fu la prima voce umana a uscire dalle mie casse, durante il setup di Warcraft 2.
ma infatti mi ricordo di non averci giocato perché dopo l'entusiasmo della presentazione si rivelò un po' una ciofeca
al tempo in cui i giochi costavano soldi e aspettavo le recensioni.
si anche io ricordo che l'idea era fighissima (un diablo in prima persona con ambientazione ganza) ma il risultato finale era una delusione
magari lo pompano con roba nuova anche per il single, chissà...
ricordo che all'eopca fu un flop colossale e veniva considerato una vera merda, ma mai giocato
ricordo ancora il grande hype del tempo, con millemila rubriche su tgm durante lo sviluppograficona, gameplay assurdo, il nuovo DIABLO 3D, esperienza unica, 10/10
a causa dell'HW del mio pc non ci potei giocare all'uscita, lo ripresi diverso tempo dopo quando uscì con TGM mi saalla fine non era niente di che e alquanto noioso, soprattutto con il fottutto generatore casuale di livelli "meglio di quello di diablo" che invece riproponeva sempre gli stessi posti in un turbinio di ripetitività e noia
![]()
baf![]()
Letto adesso, possiedo CD
Nel senso che oltre al cazzo duro per la notizia possiedo anche già il gioco, mi toccherà ricomperarlo vero?
- - - Aggiornato - - -
Beh solo Single player mi sembra un suicidio economico, a meno che non ce l'abbiano gratis perchè Gabe ha trovato il DVD sotto un panino, ha chiamato Bill Roper che ha risposto "Hellchi cosa?" e quindi se lìè uppato su Steam.
comprato... o preso con tgm/gmc? non ricordo, comunque tenuto solo per collezione e mai installato.
però se aggiustano il single ci potrei provare.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
per renderlo un minimo decente ci hanno fatto una caterva di mods.
http://www.hellgateaus.info/forum/he...ion-downloads/
comunque un gruppo di fans stanno sistemando il gioco per farlo ritornare di nuovo multiplayer con in più le patch fix per rendere il gioco un minimo decente a gratisse!
https://forum.london2038.com/
dopo ben undici anni che l'avevo comprato e mai finito, ho deciso di farlo grazie naturalmente anche alle mods che funzionano anche nella versione italiana essendo il gioco multilingua e potendo volendo cambiare in inglese rinominando uno stupido file dat da language Italian in English.
ah comunque, il finale nonostante non l'abbia mai visto prima è
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
che ricordi giochi per il mio computerrrr !!!
adoravo quella rivista da pischellin sigh sob![]()
Menghie Blizzard North..avrebbero dovuto sviluppare Diablo 3 sti fetenti, che videocapolavoro sarebbe stato..