test serio
44% compagno di viaggio
compagno?
test serio
44% compagno di viaggio
compagno?
Test serio: 71,2%
Militante consapevole
Soddisfatto ma con l'amaro in bocca. Speravo in un 80%.
56%![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
31,8%
Un deludente 15,2%
Comunque non vedo come affermazioni del tipo "prima gli italiani" o "come fare il ministro senza nemmeno il diploma" siano in qualche modo riconducibili all'estrema destra. Mi sfugge proprio il nesso![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Guarda che io a mi padre j'ho già sputato in faccia, attento, fascio, che nun ce metto niente!
Vabbè dai, il test è provocatorio, non c'è bisogno di buttare merda sulla Murgia.
Piuttosto, fossi in voi mi preoccuperei per le alte percentuali.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
63 domande
molte decontestualizzate
:spazzatura:
Detto fra noi, al di là degli avvoltoi che capitalizzano sul conflitto, destra e sinistra hanno bisogno di alternarsi ciclicamente nel corso della storia; l'ultima porta aria fresca, nuove idee, innovazione; la prima funge da rete di salvezza quando l'altra sconfina e si perde il controllo della situazione. La destra accumula, la sinistra redistribuisce.
Nel corso della vita, che sia di una persona o di uno Stato, si può e si deve cambiare posizione a seconda dello scenario, pena la morte o l'annientamento.
solo 48,5% non ci siamo![]()
99.6
Non solo sono fascio ma sono anche una guida spirituale
72,7%
Succhiatemelo![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Non posto il mio risultato che mi vergogno![]()
democratico incazzato 11%
ho spuntato sei o sette che dicevano
non facciamo entrare negri che non servono a niente
il cittadino medio è stupido
eh sono fascista, minchia
- - - Aggiornato - - -
ah, nel frattempo stamattina uscendo di casa di una amica che stava lì giù con dei bambini fino a poco prima, mi ha fermato un nero con il giaccone marrone che ha visto la giacca di pelle e mi ha chiesto 70 cent
in una fabbrica la settimana scorsa gli spacciatori negri hanno accoltellato tre persone