Ha fatto bene, lei vi ha preparato la trappola e voi ci siete cascati come polli.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Ha fatto bene, lei vi ha preparato la trappola e voi ci siete cascati come polli.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
ma sei end?
non sono più aggiornato
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Lenin è di destra. Lo dice il demenziale fascistometro di Diego Fusaro
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...metro/4738067/
![]()
28.8 %![]()
nel test "vero" 49.9%![]()
Dai, in ognuno di voi si cela un fascista, amettetelo. Un po' come quando date addosso ai froci ma poi sotto sotto vi piacerebbe...
... ma siete fascisti quanto siete razzisti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ero comunista ma non funziona
se non altro perché non vedo perché uno con 70 di qi debba avere le mie stesse possibilità
71
io sono un genio solo che sono come unabomber
Punteggio: 62.1%Sei in uno stadio molto avanzato dell’acquisizione conscia del fascismo e già leggi la realtà attraverso i suoi strumenti. Sei un naturale difensore del metodo e dei suoi sviluppi e agisci apertamente contro i suoi nemici dichiarati. Ti poni senza mediazione contro chiunque cerchi di smentirti e se portare il conflitto sul personale è già una tecnica che conosci, le parole non sono più il tuo solo materiale di militanza. Se serve, sai tirare fuori le mani dalle tasche e agire, invocando la legittima difesa, il concorso delle circostanze o la ragazzata occasionale.
Dovresti già sapere che ogni volta che agisci in questo modo si allarga la forbice della percezione tra quello che in democrazia si può fare e quello che invece andrebbe fatto. Non fermarti: ogni volta che infrangi un limite lo sposti più in là. Forse pagherai personalmente adesso, ma dopo di te quel valico lo oltrepasseranno in 10, in 100, in 100mila. Non indietreggiare: dietro di te c’è un popolo intero.
Male, molto male.
42.4 %
I commenti:
dopo 65 affermazioni, non ho potuto trovare un "bisogna riprenderci Fiume". intollerabile come test.
Ultima modifica di LordOrion; 03-11-18 alle 23:24
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|