gente che registra e compone a pc qui gente che registra e compone a pc qui - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: gente che registra e compone a pc qui

  1. #21
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.465

    Re: gente che registra e compone a pc qui

    Però poi pubblicate...alla fine sono pochi quelli che espongono qua le loro opere...

    A memoria abbiamo Stefancoso l'arte in paint la musica e le teorie futuribili, il tizio che fotografa i posti dei barboni e dei drogati, MDKoso (?) con la sua veduta aerea col drone...e poi ovviamente io che tra video di gare e foto in street art surclasso chiunque... ...

    ...e poi c'è lux... io sono un silente spettatore della tua opera certosina da talent scout da fregna dell'est...

  2. #22
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.901

    Re: gente che registra e compone a pc qui

    io le mie musiche le condivido faccia a faccia, anche perchè non credo possano piacere a molti qua dentro
    a parte la qualità delle stesse che non sta a me giudicare, in ogni caso si tratta di roba piuttosto stramba e che va poco incontro ai gusti dei più (anche degli alternativi con la barba)
    ma se vi piacciono roba tipo autechre o tim hecker scrivetemi numerosi e faremo nascere una bellissima amicizia <3

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Jericho77
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    206

    Re: gente che registra e compone a pc qui

    Reaper, gratis per i primi 60 giorni e gratis pure dopo aspettando 5 secondi all'avvio (io l'ho comprato, costa veramente poco); VST, sia effetti che Instrument, ne trovi una valanga gratuiti e la qualità ormai è veramente alta. Poi vai su questo canale
    https://www.youtube.com/channel/UCER...nPjsTxr1kpw9-g
    e parti dalla playlist Reaperiani Technic.

  4. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: gente che registra e compone a pc qui

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Però poi pubblicate...alla fine sono pochi quelli che espongono qua le loro opere...
    pedale nel portatile e audacity

    https://vocaroo.com/i/s1v5vRZPWBqm

  5. #25
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: gente che registra e compone a pc qui

    Scusate, su quel sistema operativo di cui adesso mi sfugge il nome, quello prodotto dalla stessa azienda americana che produce la XBox, so che ci sono diversi programmi che processano in tempo reale l'audio come PulseEffects su Linux.

    Qualcuno li ha mai usati? Mi dite qual è il migliore? Grazie.

    Una cosa più o meno simile a questa:


    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su