fuori j4s è tipo "the mist"
fuori j4s è tipo "the mist"
Diciamo anche che, anni e anni fa, la pratica quotidiana con gli scritti dei maestri di TSM(tm) mi diede un fondamentale contributo per scrollarmi di dosso alcuni atteggiamenti inveterati da malvisto dalla figa (per usare un'espressione un tempo in voga di là...). Quindi, sì, sono particolarmente legato a quella sezione in quel momento storico :lacrimuccia:
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
In Movie Machine il 99% dei post gravita attorno a qualche nuovo Power Ranger DC/Marvel![]()
frequento anche altre lande, in maniera limitata ma le frequento![]()
scrivo qualcosa in tv cinema giochi da tavolo fumetti o topic di giochi che mi interessano
sono molto attivo in babele e sondaggioni
Io visito quasi quotidianamente moltissime aree. Ma diciamoci la verita' la maggior parte delle sezioni non ha piu' la massa critica di utenti necessaria. In moltissime aree ci sono quella decina di persone (quando va bene) a parlare. Ormai ci si conosce talmente bene che puoi prevedere le reazioni. Questo forum ha ormai superato il punto di non ritorno.
Perché qui in j4s quanti siamo?
più due quarantaquattrooo
io non esco fuori j4s fa freddo e ci sta gente strana..sto qui da dopo il primo epocafud, la migrazione e la migrazione 2.0