Ultima modifica di Ottone Erminio; 16-11-18 alle 21:16
ma cosa c'entra, sono due ambiti completamente diversi, non ti sei stancato di fare figuracce e insisti cambiando argomento senza grande successo
http://www.quotidianosanita.it/m/sci...icolo_id=64446
spesa per vaccini 1,6% della spesa totale per farmaci, 0,4% del fondo sanitario nazionale.
un malato di morbillo in terapia intensiva costa >10k euro al giorno.
prego
grazie.
ma resta il fatto che su Bari i media hanno montato un bufala del cazzo.
Ultima modifica di Ottone Erminio; 16-11-18 alle 19:18
Gli edit
"Pdiota" invece di "di merda"l'asilo Mariuccia proprio
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
invece curare la gente perchè non si è fatto il vaccino e' piu' economico?
ma poi io mi rendo conto quando la ggente che non ha la minima cultura giuridica si mette a parlare di leggi, dice cagate sesquipedali dimostrando di non avere proprio le basi per capire di cosa sta parlando. Ora, in ambito medico,e in qualsiasi altro ambito è lo stesso, se non ne sapete nulla perchè la vostra competenza è limitata all'opinione altrui sentita sull'internette, ma perchè non parlate d'altro? bioparco![]()
Ultima modifica di Biocane; 17-11-18 alle 15:10
e allora a che serve?
peraltro a quanto pare è in mano ai disagiati
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
sono stato segnalato dalla merda che si è sentita offesa per l'accostamento ad un subumano.
ho editato solo perché ho più rispetto della merda e perché non volevo utilizzare la teminologia predeiletta di quel coprofilo di mengalomaiac.
- - - Aggiornato - - -
bioparco, biocane... biomaiale l'hai lasciato in salumeria?
Ultima modifica di Ottone Erminio; 18-11-18 alle 23:16
Senti ciccocazzo,
non sono Erminio Ottone che non so chi sia.
Sono pro scienza, pro vaccini, pro TAV e l'attuale presidente dell'ordine biologi lo impalerei. E ciò pure un'ottima amica nera come l'ebano, di cui stimo la grande intelligenza e competenza.
Mi sono iscritto apposta solo per risponderti, dopo 7 mesi che non aprivo questa fogna, rigorosamente sloggato.
Caso ha voluto trovassi il tuo intervento idiota.
D'altronde se hanno fatto te l'altro minorato con avatar dal pupazzo blu, un motivo ci sarà.
Un'altra parola diffamatoria e m'incazzo di brutto.
koba quello vero
mi cancello l'account da solo, vi risparmio il disturbo, ma che questo post resti, se avete un minimo di creanza. Se non l'avete... affar vostro.