Ma sono pienamente d'accordo su tutto, però finche sei un dipendente, anche se prendi i 7k di kymya tutti i mesi sarai sempre un dipendente.
Di qualcuno che ne fa più di te.
Io ho scelto di non farne affatto così mi tolgo il problema![]()
:siappende:
Ma sono pienamente d'accordo su tutto, però finche sei un dipendente, anche se prendi i 7k di kymya tutti i mesi sarai sempre un dipendente.
Di qualcuno che ne fa più di te.
Io ho scelto di non farne affatto così mi tolgo il problema![]()
:siappende:
Baddo, basterebbe ammettere che ti pesa troppo il culo per lavorare![]()
Il cinese scrive analiticamente il giusto
e golem![]()
In certi post la dipingi con tinte diverse. Sarà daltonismo forumistico mio![]()
Beh è tanto per variare sul tema. Ho sempre detto di non essere un eroe della classe lavoratrice.
Non mi piace nemmeno considerarmi un parassita visto che non lavoro in nero né ho mai veramente lavorato in nero.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Baddo potresti essere il nuovo dibba.
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
baddo è caotico buono
Sono d'accordo con Ceccazzo
Nella vita non esistono gli amici, si è da soli.
Non capisco perchè Golem sembri essere seccato dal successo che SEMBRA aver arriso a cesarino
Abbiamo goduto delle sue battute, ha fatto ridere molti, ma il fatto che uno sia ciarlone nel tempo libero non significa che dopo aver timbrato non diventi la persona più affidabile che esista. Magari non sulla terra ma se arrivi a quel livello scemo non sei.
Invece di farvi togliere dagli amici potevate tenervelo buono e magari quando si comprava l'elicottero vi offriva un giro (nah). Invece vi siete comportati da italiani veri, invidiosi e sputtanatori, e l'unica cosa che avete ottenuto è di perdere un possibile contatto.
A me era sembrato di capire che ha cancellato diverse persone dopo un semplice commento del baddo, la sequenza è diversa.
Poi "tenermi buono qualcuno per quando si compra l'elicottero" è un suggerimento a leccare il culo? No grazie, mi comporto bene per buon senso, non per secondi fini.
Quindi ti comporti bene per buon senso ma sei d'accordo con lo sputtanare uno che non ti ha mai fatto nulla semplicemente perchè cerca di guadagnare qualcosa in un settore in cui devi fare finta di essere un figo ? Sarebbe buon senso quello ?
Oppure ho capito male e tu sei contro quello che ha fatto il baddo e il tuo messaggio è che bisognava che si fossero comportati bene anche senza volerselo tenere buono ?
Riguardo alle diverse persone, ha cancellato il Baddo, poi un altro ha seguito nel buon esempio ed è stato lanciato nel sole a sua volta.
A quel punto ha deciso di nuclearizzare tutto. Penso che Moloch oggettivamente sia sufficientemente intelligente da non fare mai un commento simile ma Cesarino evidentemente non ha voluto correre rischi. Ohè, togliere o aggiungere amicHi è diritto.
Io rischi non ne corro perchè non essendo laureato più di 1600 euro al mese non prenderò mai se non vicino alla pensione quando varranno come 1000 di adesso.