Para, se l'XR costasse 150 euri in meno sarebbe ancora un fail? Para, se l'XR costasse 150 euri in meno sarebbe ancora un fail?

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Para, se l'XR costasse 150 euri in meno sarebbe ancora un fail?

Senior Member

Para, se l'XR costasse 150 euri in meno sarebbe ancora un fail?

Premesso che non ho un gran occhio tecnico logico ma non ho notato grossissime differenze a livello di schermo rispetto al XS

Bordi kilometrici si invece,cmq anni luce dal design vetusto dell'8plus

Pero il prezzo è no sense, 890 euri non è né carne né pesce

Senior Member L'avatar di hoffmann

Re: Para, se l'XR costasse 150 euri in meno sarebbe ancora un fail?

Non sono le cornici che mi preoccupano.
    Non mi va giù l’assenza del 3D Touch (che uso parecchio sull’iPhone 6s) e la mancanza della doppia fotocamera.
    Piuttosto mi butterei sull’8 plus, anche rimettendoci un po’ di potenza.

Senior Member

Il vecchio 8 "piccolo" veniva 839 euro eh quello sì che era folle l'anno scorso. Il prezzo dell'XR è poco più alto ma è un altro mondo rispetto all'8 base. Il fail è dovuto al fatto che una volta che uno arriva a quel prezzo arriva tranquillamente a spendere 250 euro in più per l'XS, che tra l'altro si vede essere di fascia più alta. Vuoi per il colore, più profondo, vuoi per l'acciaio lucido, vuoi per i bordi più sottili, vuoi per la doppia fotocamera, o l'OLED.

Io personalmente non ho visto grosse differenze sullo schermo, e i bordi sono un falso problema, una volta che ci metti una cover non te ne accorgi più. Quando l'XR si troverà scontato sui 6-700 euro, tra qualche mese, sarà un best buy. Tra l'altro la roba a schermo è renderizzata come quella dell'XS Max, quindi è davvero come avere un telefono più grande.

Mi sta sulle balle che manca il 3D Touch per cui comunque avrei anch'io speso di più per un XS, ma a parte quello credo solo che avessero sottostimato le vendite dell'XS. Non è che l'XR sia un fallimento, è che la gente vuole spendere di più

Io comunque ho preso l'8 a 600 euro 2 mesi fa per cui almeno per altri 3 anni non cambio telefono e fottesego

Senior Member

Ecco

Secondo me vale un oneplus 6t

Quindi sui 650 sarebbe ottimo

Pero a sto punto prendo oneplus,cosi coffo spotify

Senior Member

Sì ma resta il solito discorso. Se non hai altra roba Apple non te lo devi prendere un iPhone è molto più comodo Android se ti appoggi ai servizi di Google. Non è che i telefoni iOS/Android siano comparabili, e uno può scegliere o uno o l'altro in base al prezzo o all'hardware. Sono ecosistemi diversi, e avere un iPhone come unico device Apple per me è una stronzata.

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Merdafonini che costano più del doppio un monitor G-sync, così whatsup si apre con due secondi in meno

Senior Member L'avatar di hoffmann

Para, se l'XR costasse 150 euri in meno sarebbe ancora un fail?

Edit: sbagliato topic

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su