Re: Para, se l'XR costasse 150 euri in meno sarebbe ancora un fail?
Non sono le cornici che mi preoccupano.
Non mi va giù l’assenza del 3D Touch (che uso parecchio sull’iPhone 6s) e la mancanza della doppia fotocamera.
Piuttosto mi butterei sull’8 plus, anche rimettendoci un po’ di potenza.
Re: Para, se l'XR costasse 150 euri in meno sarebbe ancora un fail?
Il vecchio 8 "piccolo" veniva 839 euro eh quello sì che era folle l'anno scorso. Il prezzo dell'XR è poco più alto ma è un altro mondo rispetto all'8 base. Il fail è dovuto al fatto che una volta che uno arriva a quel prezzo arriva tranquillamente a spendere 250 euro in più per l'XS, che tra l'altro si vede essere di fascia più alta. Vuoi per il colore, più profondo, vuoi per l'acciaio lucido, vuoi per i bordi più sottili, vuoi per la doppia fotocamera, o l'OLED.
Io personalmente non ho visto grosse differenze sullo schermo, e i bordi sono un falso problema, una volta che ci metti una cover non te ne accorgi più. Quando l'XR si troverà scontato sui 6-700 euro, tra qualche mese, sarà un best buy. Tra l'altro la roba a schermo è renderizzata come quella dell'XS Max, quindi è davvero come avere un telefono più grande.
Mi sta sulle balle che manca il 3D Touch per cui comunque avrei anch'io speso di più per un XS, ma a parte quello credo solo che avessero sottostimato le vendite dell'XS. Non è che l'XR sia un fallimento, è che la gente vuole spendere di più
Io comunque ho preso l'8 a 600 euro 2 mesi fa per cui almeno per altri 3 anni non cambio telefono e fottesego
Re: Para, se l'XR costasse 150 euri in meno sarebbe ancora un fail?
Sì ma resta il solito discorso. Se non hai altra roba Apple non te lo devi prendere un iPhone è molto più comodo Android se ti appoggi ai servizi di Google. Non è che i telefoni iOS/Android siano comparabili, e uno può scegliere o uno o l'altro in base al prezzo o all'hardware. Sono ecosistemi diversi, e avere un iPhone come unico device Apple per me è una stronzata.