Lo so che dovrebbe assemblarlo ma probab dovrei farlo io o aiutarlo e il tempo scarseggia... Ma avete ragione.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Lo so che dovrebbe assemblarlo ma probab dovrei farlo io o aiutarlo e il tempo scarseggia... Ma avete ragione.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Protonmail non ha accesso imap -> NEXT!
Witcher 3 per switch a 39.99 supporto fisico
Tutte seghe mentali, uso un monitor Dell IPS da ormai 10 anni e tutte ste cagate sui tempi di risposta, le scie e minchiate varie non li ho MAI notati eppure di giochi ne ho usati e ne uso a vagoni.
In compenso la bellezza dei colori è mille volte meglio rispetto ai monitor TN dimm3rda che vedo usare da amici e conoscenti.
Certo se guardate gli IPS da 100 euro è ovvio che siano lammerda.
Qualcuno ha il robottino che aspira ? Me ne hanno parlato bene
Sì, ma è meglio non metterci l'uccello dentro, poi se si rompe non puoi darlo in garanzia.
Offerte sulla rtx 2060?
Mi pare sia uscita una sola "offerta", la 6gb a 380€
Nemmeno 20€ di sconto.
https://www.amazon.it/dp/B07M7J8H3K/...language=it_IT
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
chissà se spediscono fuori USA https://www.newegg.com/p/N82E1688328...tm_name=iossmf
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Sicuramente non a gratis
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
e finalmente anche questo black friday..ce lo siamo levati dalle palle
preso un whisky jappo in offerta con cui annegare il dolore di non aver niente che mi interessa scontato![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
I veri sconti da noi ci sono dopo le feste...inutile girarci attorno, non c'è alcuna ragione plausibile per farlo prima, se non per pubblicità (amazon, in italia ormai black friday e amazon sono quasi sinonimi) o i soliti sconti con prezzo scontato giusto e quello originale finto ritoccato in alto...
In america c'è il giorno del ringraziamento che è peggio del natale e chi deve fare i regali li fa prima di quel giorno, non aspetta il giorno successivo per il blackfriday (quello vero) o il cyber monday....quei giorni servono per buttare fuori le rimanenze...in america, non in italia.
.....come l'italiano... che non aspetta a fare il regalo al figlioletto il 7 gennaio...
Avete approfittato per comprare i dildo?
leggevo che in francia c'è una proposta di legge da votare per abolire il black friday e gli sconti fuori dal periodo di legge per non invogliare la gente al consumismo e al rispetto dell'ambiente![]()