il tipo è brutto come la merda però!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Il consumo di elettricità di tutti quei cabinati è tipo 10 centrali nucleari, well done
Stasera mi sparo un hamburger con una bella birra (facciamo pure due) al pub scozzese per sensibilizzare le persone contro la violenza sulle donne...![]()
Danzig non e' mai stato cosi bello manco nei sogni di sua mamma
Glenn Danzig, quello vero, prende una crina che gli ricorda il significato della parola umiltà
Mi chiedo quanto vengano veramente giocati quei cosi
Anfatti. Per me prima o poi sbaraccherà, considerando quanto spende per acquistare il materiale, fare manutenzione (non mi va di andare a controllare sulla lista per vedere se lo ha, ma per esempio il cabinato "deluxe" di Space Harrier praticamente devi ingaggiare un tecnico che te lo segua), affitto e, soprattutto, corrente.
A chi viene in mente di andare, presumibilmente da solo, non oso pensare chi ti possa fare compagnia o chi tu possa trovare lì, a passare il pomeriggio a giocare a Toobin'.
Capisco si possa essere appassionati, retrogaming, tutto quello che vuoi, ma mi viene la depressione solo a pensarci.