Glenn Danzig accende 691 cabinati contemporaneamente per sconfigger il climate change Glenn Danzig accende 691 cabinati contemporaneamente per sconfigger il climate change

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Glenn Danzig accende 691 cabinati contemporaneamente per sconfigger il climate change

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Glenn Danzig accende 691 cabinati contemporaneamente per sconfigger il climate change

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Re: Glenn Danzig accende 691 cabinati contemporaneamente per sconfigger il climate ch

il tipo è brutto come la merda però!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Granny Member L'avatar di Maelström

Re: Glenn Danzig accende 691 cabinati contemporaneamente per sconfigger il climate ch

Il consumo di elettricità di tutti quei cabinati è tipo 10 centrali nucleari, well done

Early Access L'avatar di Orologio

Stasera mi sparo un hamburger con una bella birra (facciamo pure due) al pub scozzese per sensibilizzare le persone contro la violenza sulle donne...

TeoN
    Guest

Danzig non e' mai stato cosi bello manco nei sogni di sua mamma

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Glenn Danzig, quello vero, prende una crina che gli ricorda il significato della parola umiltà

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Mi chiedo quanto vengano veramente giocati quei cosi

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Mi chiedo quanto vengano veramente giocati quei cosi
    Anfatti. Per me prima o poi sbaraccherà, considerando quanto spende per acquistare il materiale, fare manutenzione (non mi va di andare a controllare sulla lista per vedere se lo ha, ma per esempio il cabinato "deluxe" di Space Harrier praticamente devi ingaggiare un tecnico che te lo segua ), affitto e, soprattutto, corrente.

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

A chi viene in mente di andare, presumibilmente da solo, non oso pensare chi ti possa fare compagnia o chi tu possa trovare lì, a passare il pomeriggio a giocare a Toobin'.
    Capisco si possa essere appassionati, retrogaming, tutto quello che vuoi, ma mi viene la depressione solo a pensarci.

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    A chi viene in mente di andare, presumibilmente da solo, non oso pensare chi ti possa fare compagnia o chi tu possa trovare lì, a passare il pomeriggio a giocare a Toobin'.
    Capisco si possa essere appassionati, retrogaming, tutto quello che vuoi, ma mi viene la depressione solo a pensarci.
    Vabbè, è una di quelle esperienze che si fanno una volta nella vita, tipo andare a suonare i campanelli e scappare, darsi fuoco alle unghie dei piedi o il balconing.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su