Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
si beh...lei aveva un ruolo organizzativo/di coordinare i vari operatori forniture ecc...non č un medico, che poi se non ho capito male quelli per lo pił (per lo meno quelli pił qualificati sono proprio volontari che generalmente non prendono soldi se non un rimborso spese del viaggio)
nuova puntata di blackedraw
Dov'č il fix al titolo? Dai che qua č facile![]()
domani BLACK FRIDAY![]()
BLACKED
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Il primo risultato che mi č uscito fuori
[IMG]https://memestatic1.fjcdn.com/comments/I+think+you+understand+perfectly+i+couldnt+find+th e+_e67d3a9b0ea8f7221fb192de96620b5c.jpg
[/IMG]
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
poor little white gal![]()
-----
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ma l'avete mai vista Piper Perri in Blacked?
Perņ lei era felice...
"Silvia č una ragazza ingenua, alla prima esperienza, noi le abbiamo detto 'stai attenta perché sei in Africa'. E quando un mese fa č tornata in Kenya le ho detto di non andare a Chakama, perché č un posto pericoloso, lei mi ha risposto che lģ erano tutti suoi amici", racconta Davide Ciarrapica, fondatore della Onlus Orphan's Dream, con cui Silvia Romano - la cooperante di 23 anni rapita - ha fatto un'esperienza di un mese di volontariato lo scorso agosto nell'orfanotrofio di Likoni.
*
"Il capo della polizia kenyota mi ha detto che č stata un'operazione mirata e che sicuramente tra qualche giorno arriverą una richiesta di riscatto allo Stato italiano".
Gente ritardata del catzo.
Quando scelgono di andare in certi posti dovrebbero obbligarli a firmare un foglio in cui dichiarano di prendere atto dei rischi e di conseguenza esentano le autoritą e il proprio paese dall'obbligo di intervenire qualora fossero in pericolo.
Non era nemmeno sorvegliato il posto. In un paese dove pure le suore girano col fucile![]()