I cinesi ultrarazzisti col culetto bruciato![]()
cosa non si fa per il cash
Mi sa che per questa stronzata rischiano di rimetterci parecchio, soprattutto ora che siamo in pieno delirio politically correct![]()
Bravi, tutto è bene ciò che finisce bene.
Adesso tirate fuori i tarallucci e il vino.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
https://twitter.com/vaux_hall/status...281235456?s=21
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cosa cazzo sto guardando
sentito prima le stime dei mancati ricavi
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
La Cina rappresenta il 46% del mercato del lusso mondialetanto per spiegare perché si lecca il culo a una dittatura
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Quelle espressioni credo siano dovute alla cinese del video che stava sotto al tavolo a succhiargli il cazzo
Vabbe Ryo ma Weah al Milan ha vinto il Pallone d'Oro, personaggio famoso, autoironia, non puoi paragonare cioè
Io ricordo che una ventina d'anni fa la Bilboa durante l'estate faceva lo spot delle creme solari con una ragazza con le zizze di fuori. Oggi sarebbe sessista perché che c'entra una donna con le zizze di fuori con le creme solari? Ma ai tempi non se ne accorgevano?
Comunque dopo la pubblicità Crozza farà uno sketch su Dolce e Banana.
Sent from my Le X821 using Tapatalk