Latina
Colombiana![]()
Latina
Colombiana![]()
Farsi i tatuaggi è come mettere le fiamme sulle portiere di una Ferrari
Anche io la penso così e ho tatuaggi (uno per ora) e un giorno l'ho chiesto a una ragazza molto carina del perché tutti i suoi tatuaggi di merda (non formulato così) e del perché se ne facciano sempre così tanti, mi ha detto che è anche una questione psicologica del "fatto uno ne voglio fare tanti altri" e poi ti ritrovi impestata ammerda.
Probabilmente le menti deboli non resistono e si tappezzano di roba finché possono
No tattoo
![]()
quanto spreco
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Figa è figa, non si mette in discussione...però diciamo che se si ha avuto l'occasione di maneggiare una tattoo girl, si scopre che i tatuaggi sono molto più belli in foto che dal vivo, che con gli attuali filtri con due click si saturano i colori e si evidenziano maggiormente...
Poi la cosa che non mi piace è chi si fa più tatuaggi con uno stile identico...tra dieci anni quelli saranno chiaramente i tatuaggi del periodo 2015-2020, stile retro anni 20 ma con tecniche moderne...
Lo stile sta già cambiando, vedrete che tra qualche anno andranno di moda le figure geometriche, anzi le figure geometriche mixate con disegni classici come figure di animali o piante o paesaggi.
la cacofonia artistica di questi tatuaggi compulsivi non me la spiego...