Te lo metto in cache Te lo metto in cache

Risultati da 1 a 20 di 30

Discussione: Te lo metto in cache

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: Te lo metto in cache

Mi spiegate in effetti sta cosa...

Io , da niubbo dei cellulari, non so manco che cazzo e' tutto sto argomento, ma ieri sono andato a perlustrare nel mio telefonomerda2, e ho trovato sta roba di "data" e "cache" e ho cancellato tutto su quasi ogni app che superasse i 2 mb , tralasciando giusto un paio per paura scaramantica di ritorsioni della Macchina.

Ma quello che volevo capire e':
    Non c'e' DAVVERO modo di settare il tutto cosi' da NON dover andare a svuotare la cache e altre stronzate simili?

Oppure, c'e' un modo di farlo piu' efficiente dell andare a controllare ogni singola fottuta app schifosa?

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Mi spiegate in effetti sta cosa...

Io , da niubbo dei cellulari, non so manco che cazzo e' tutto sto argomento, ma ieri sono andato a perlustrare nel mio telefonomerda2, e ho trovato sta roba di "data" e "cache" e ho cancellato tutto su quasi ogni app che superasse i 2 mb , tralasciando giusto un paio per paura scaramantica di ritorsioni della Macchina.

Ma quello che volevo capire e':
    Non c'e' DAVVERO modo di settare il tutto cosi' da NON dover andare a svuotare la cache e altre stronzate simili?

Oppure, c'e' un modo di farlo piu' efficiente dell andare a controllare ogni singola fottuta app schifosa?
    Installa, che so, Files by Google che ha un rapido collegamento appena aperto per cancellare la cache, oltre a log e ad altri robi inutili

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Installa, che so, Files by Google che ha un rapido collegamento appena aperto per cancellare la cache, oltre a log e ad altri robi inutili
    Ecco, questo sembra una cosa fica.

Prima cosa che faccio appena ho un Pixel 2 XL :3

Dai daiii!! che bello!

Ma "cancellare la cache" intendi che va e cancella le cache di tutto su tutto il telefono? Cioe' gestisce i file di tutto il telefono? Ed e' a prova di coglione come me?

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    ma dove

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su