Certo che per il Siri bisogna avercelo proprio largo.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
None. La domotica ha per ora scarsissimo appeal su di me.
SIC SEMPER TYRANNIS
Alexa.
Già parlante in casa peraltro
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Nemmeno se regalato.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Se me lo regalano lo vendo
Appena arriva in Italia compro l'HomePod
la gente che se lo infila ngula e dice "alexa: colonscopia"
Non saprei che farmene ed esteticamente fanno tutti pena
Domotica ancora non ne ho, sarebbero inutili.
Se me lo regalano lo tengo ma sappiate che in italia solo una parte minima delle funzioni per le quali sono state progettati.
Es. Alexa
![]()
Ho il Google Home da un anno esatto, prima US english e ora in italiano, se fanno cambiare quello schifo di hotword (Ok/Hey Google) sarebbe 10/10, così si attesta su un 8/10 ma non per colpa sua, è che mi manca altra roba domotizzata, appena mi arriva il termostato prossima settimana dovrei promuoverlo a 9/10![]()
unico mio interesse è per il riscaldamento. anche se alla fine mi pare di aver capito siano più che altro interfaZZe per i termostati furbissimi, comode magari ma non indispensabili. vedrò dopo natale con alexa.
cortana da quanto fa cagare in windows non la prenderei nemmeno in considerazione![]()
I termostati non li puoi controllare pure col telefono?
I termostati con orario programmabile esistono da 30 anni, viva il progresso della domotica![]()
Più che altro non capisco perché invece di questi apparecchi non usino il cellulare che è sempre con noi, in ogni caso.
appunto per questo ho scritto che non sono indispensabili. ma magari son più comodi, boh, vedremo dopo che l'avrò regalato a mio padre.
i termostati regolabili degli anni '80/'90
- - - Aggiornato - - -
nel mio caso, son sicuro che i genitori non lo userebbero. ripeto, FORSE con 'sti cosi c'è più comodità. comechennesò, quelli che usano kodi invece di esplora risorse e media player classic.
E chi ha le elettrovalvole compandate da termostati telligenti imposta orari e temperature ed è tutto automatico senza
Aò guuggle, ma sient un pò che cazz du fredd checceàfà acquà, miiinchia apri nu po i termiddi