Sei tu l'amico dei froci, come tutti sanno.
da un po' di tempo (ed aggiornamenti) win10 da me sta andando decisamente in questa direzione.
- setto lo sfondo del welcome screen -> mette quello che vuole lui
- sempre più spesso mi crashano i pc all'avvio (tre pc diversi, mai avuti problemi se non da qualche mese a questa parte, win 10 originale in tutti e tre, due in ufficio e uno a casa...quindi impianti elettrici diversi)
- stampanti e rete in ufficio a puttane da un giorno all'altro, ho un paio di stampanti che funzionano per un giorno ed il giorno dopo NON ESISTONO. Sono vecchiotte, eh, ma mi chiedo perchè ogni volta se le installo correttamente funzionano subito senza problemi, sono in rete, ecc...il giorno dopo non va più un cazzo.
A me succede quando la Mogliera () accede al suo account sul mio PC: Colori fashon, icone messe alla cazzo e barra sullo schermo sbagliato.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
"ma no, è colpa vostra che non aggiornate le cose, e poi vi lamentate che vi hakerano, BISOGNA AGGIORANRE SEMPRE!!"
Cmq a me con Windows10 è capitato.
Mi sembra con l'ultima KB ... quella di Novembre...
invece del solito wallpaper del desktop principale, che rappresenta un enorme verga nera che occupa entrambi i monitor, mi sono ritrovato una schifosissima figa slarga con una coscia sul monitor di sinistra e l'altra coscia sul monitor di destra, con l'antro vaginale perfettamente allineato alla spaccazza tra i due monitor. Una cosa orrenda.
Ho risolto diventando ancora più ricchione e formattando.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
starei considerando di cacciare win 8.1 su un portatile. che è l'os originale con cui era uscito di fabbrica.
ha il touch screen e la base tastiera con porte e batteria secondaria MA con win 10 non riconosce le dita ma solo il pennino incluso ed ogni due per tre quando lo tolgo e lo rimetto nella base collegata al monitor secondario si sminchia e devo riavviare a secco.
consigli link per comprare licenza?
C'era un qualche articolo sul pc che si accende da solo peee cazzi sua su Lamenti dal basement
http://www.lamentidalbasement.com/20...mi-nel-mio-pc/
comunque me lo ha rifatto tempo fa, soliti controlli, pirulì pirulì, ho aggiornato winblows e boh non è più capitato e quindi ho fottesegato.
Mai successo, ma io ho Linux con Plasma.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
non ricordo in che situazione il trasparente in ambiente windows lo dava come fucsia quando non riconosceva le trasparenze.
era forse in rpgmaker
prova a mettere lo sfondo fucsia o viola e almeno risolvi il problema, dato che lo metti di tua spontanea volontà