Ragazzi...la verita' alla fine arriva sempre dalla realta', dal toccare, dal vedere dal vivo, dall'annusare, assaggiare, penetrare...
Abbandonate ogni vostro credo e non fidatevi delle parole di un uomo o di una donna virtuali.
Tornate a essere cio' che siete...tubi digestivi che ingeriscono e rigettano...assorbendo il succo della vita...
Ho potuto toccare e swappare con mano...e ho potuto comparare spalla a spalla, in un gioco di vizio e desiderio...ma anche di ferreo giudizio con la clava irta di chiodi implacabili...
SAMSUNG S9 ... IPHONE X ... GOOGLE PIXEL 2 ( XL, correzione suggerita da MDK) ...
E non c'e' dubbio alcuno. Abbandonando ogni bandiera. Ogni credo...ogni preconcetto...
IPHONE X...ottima presa...ottima sensazione in mano...ottime icone...ma il notch..il prezzo...la magianera...
PIXEL 2...begli sfondi in movimento...molto sottile...ma sfuggente in mano...piu' freddo di quanto pensassi...come distante...
SAMSUNG S9
SALDO.
EDGE SENZA FASTIDI.
FOTO MICIDIALI.
SPEAKERS AGGRESSIVI
BUCO JACK INVITANTE.
VANO SD, ESPANSIVO.
DISPLAY DA SBURO RUDE.
Design generale incredibilmente pulito e curato...
E il prezzo. Killer. Onesto. Thriller. Digesto.
(a paragone il notch dell IphoneX e i bordi "fragili" del Pixel2 fanno cagare tantissimo ad averli cosi' in mano, il design dell'S9 al confronto e' come una pietra levigata, elegante, solido, bello)
Non c'e' dubbio.
Best phone ever.
Talmente bello da farmi dimenticare persino il 7 Nero opaco O_O
ACQUISTO PREVISTO per il Q1 2019