Grazie di cuore per avermelo fatto conoscere, ho appena perdonato mia madre per essersi fatta fregare col folletto
in pratica ti stanno chiedendo dati di un conto/carta per caricarti 1200€ di cashback sull'acquisto di surgelati
nulla di orribile potrà accadere
Ancora con sti falsi miti che con solo l'iban non possono fare nullah! i danni dell'internet!
io se so l'iban so dove pignorare![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Rid quello di beautiful?
no quello era ridge quello di racer
sì ma basta una carta di debito con l'iban ehcome postepay evolution o mille altre carte delle banche simili
Anfatti ho messo l'iban della ricaricabile della banca
Comunque,
"OMG ERRORE TECNICO, IN REALTÀ... 80 EURO"
ese.
Son comunque 80 euro, mica le butto via![]()
Lo vedi che le percentuali sono quelletanto è gratis
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mia madre è agente Folletto tra l'altro. Prodotto overpriced ma di fatto non c'è niente al suo livello. Forse solo Dyson ma solo come scopa, per pulire i tappeti o altro sono tutti inferiori. Io ho Miele ed è una merda. Prossima volta mi faccio vendere un Folletto da mia madre.
Ah gli agenti sono quasi tutti disonesti, gonfiano il prezzo fingono di ritirare il vecchio ecc., per cui l'astio è giustificato. Spero solo che la vendita porta a porta si estingua il prima possibile e si limitino a venderlo online come tutti i cristiani. A me se suonano a casa e non sto aspettando pacchi da Amazon nemmeno guardo chi è. Tempo che muoiano i vecchi e chi gli apre più agli agenti.
Odio il metodo Vorwerk, però obiettivamente i loro due prodotti qualitativamente sono eccellenti