Comunque Tinder è una figata - Pagina 10

Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 503

Discussione: Comunque Tinder è una figata

  1. #181
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.155

    Re: Comunque Tinder è una figata

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    la porti al villoresi?
    la porta a vedere un impianto fatto dove lavoro

  2. #182
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.360

    Re: Comunque Tinder è una figata

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    questa intendevo, con cui esci domenica a parabigo città della scarpa

    - - - Aggiornato - - -

    metà strada dove, a rho sotto la casa citterio?
    no era la matta di parabiago, quella di domenica è di milàn

  3. #183
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Comunque Tinder è una figata

    Non c'entra niente ma una volta ho pasturato con una di Milano, amica di amici, a una festa di laurea qua

    Pastura pastura in chat fb alla fine si fa prendere e ci vediamo a Melegnano
    Cena, limone duro nel parcheggio, dai andiamo a casa tua lei no no c'è troppo disordine

    Tornato a casa, mi chiede di vederci perchè ha messo in ordine, no troppa strada scusa
    Mai più vista

    coolguys.jpg

  4. #184
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.229
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Comunque Tinder è una figata

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    no era la matta di parabiago, quella di domenica è di milàn
    ah ok

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #185
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Comunque Tinder è una figata

    Non ho aneddoti recenti perché sono accasato da tempo immemorabile, ma da giovine sono uscito con una di un paese vicino del Lazio conosciuta con i tinder dell'epoca (mi pare addirittura via posta cartacea, avevo scritto a una che leggeva Tutto, Lupo Alberto o roba della quale non mi fotteva assolutamente un cazzo di 'sto genere, solo perché c'era la rubrica per far incontrare la gente, ma per la fica a quell'età uno farebbe di tutto, pure giurare che gli piacciono Gigi D'Alessio e Sfera Ebbasta).

    Orbene, questa arriva al luogo dell'appuntamento nel suo paesello tipo scortata da tutto il parentado al completo (mica mi aveva detto una cosa del genere, ovviamente, sennò corcazzo che sarei andato), penso ci fossero anche fratellini piccoli, nonni, zie moribonde a caso: il fatto che questa uscisse con qualcuno era evidentemente percepito come un evento, tipo sbarco dell'uomo su Marte. Andiamo al cinema e ovviamente ormai ero lì, che dovevo fare?, ci provo e ci baciamo. All'uscita nuova cerimonia dei parenti che se la vengono a ripigliare constatandone la perfetta integrità. Non so se le abbiano anche ispezionato l'imene ma è altamente probabile.

    Rimaniamo che ci saremmo visti di là a qualche giorno e che sarebbe venuta lei a Roma. Grandi pulizie per rendere presentabile il mio antro, ma visto che non arriva la chiamo e mi dice che non sarebbe venuta e che sarebbe stato meglio non vederci mai più. Bon, penso, tanto non è che fosse 'sta cosa imperdibile. Dopo qualche tempo mi arriva una lettera (!)(sì, cartacea) nella quale dice che ci aveva ripensato e tra le altre cose mi chiedeva quali nomi preferiva che dessimo ai nostri figli, tra quelli dell'elenco imbarazzante che aveva fatto. Ovviamente mai più contattata .

  6. #186
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.764

    Re: Comunque Tinder è una figata

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ma no dai, quella con cui esco domenica sembra normale.
    sembra
    hai almeno un rene di riserva, sì?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Non ho aneddoti recenti perché sono accasato da tempo immemorabile, ma da giovine sono uscito con una di un paese vicino del Lazio conosciuta con i tinder dell'epoca (mi pare addirittura via posta cartacea, avevo scritto a una che leggeva Tutto, Lupo Alberto o roba della quale non mi fotteva assolutamente un cazzo di 'sto genere, solo perché c'era la rubrica per far incontrare la gente, ma per la fica a quell'età uno farebbe di tutto, pure giurare che gli piacciono Gigi D'Alessio e Sfera Ebbasta).

    Orbene, questa arriva al luogo dell'appuntamento nel suo paesello tipo scortata da tutto il parentado al completo (mica mi aveva detto una cosa del genere, ovviamente, sennò corcazzo che sarei andato), penso ci fossero anche fratellini piccoli, nonni, zie moribonde a caso: il fatto che questa uscisse con qualcuno era evidentemente percepito come un evento, tipo sbarco dell'uomo su Marte. Andiamo al cinema e ovviamente ormai ero lì, che dovevo fare?, ci provo e ci baciamo. All'uscita nuova cerimonia dei parenti che se la vengono a ripigliare constatandone la perfetta integrità. Non so se le abbiano anche ispezionato l'imene ma è altamente probabile.

    Rimaniamo che ci saremmo visti di là a qualche giorno e che sarebbe venuta lei a Roma. Grandi pulizie per rendere presentabile il mio antro, ma visto che non arriva la chiamo e mi dice che non sarebbe venuta e che sarebbe stato meglio non vederci mai più. Bon, penso, tanto non è che fosse 'sta cosa imperdibile. Dopo qualche tempo mi arriva una lettera (!)(sì, cartacea) nella quale dice che ci aveva ripensato e tra le altre cose mi chiedeva quali nomi preferiva che dessimo ai nostri figli, tra quelli dell'elenco imbarazzante che aveva fatto. Ovviamente mai più contattata .
    tutto questo successo quando, nel 1932?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  7. #187
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Comunque Tinder è una figata

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio



    tutto questo successo quando, nel 1932?
    Fine anni Novanta, a occhio e croce .

  8. #188
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.155

    Re: Comunque Tinder è una figata

    1890. tutto si spiega

  9. #189
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Comunque Tinder è una figata

    la mia esperienza con tinder è che sei un attimo smart scopi. Per i miei standard scopi un sacco, perché coi metodi tradizionali ne ho viste due decine in 15 anni e con tinder hai dieci comp al mese se sei bellino, però è una roba macchinosa e che funziona male perché le tipe vanno conosciute dal vivo. sullafauna di tinder non mi esprimo ma posso dire che io che nelle foto del fotografo sono circa bellino, dal vivo se parlo con una si ferma, su tinder per scoparti le 20enni un po carine devi perdere la dignità

  10. #190
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.360

    Re: Comunque Tinder è una figata

    cek, domani esco con una brasileira

  11. #191
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.155

    Re: Comunque Tinder è una figata

    vai col sorpreson

  12. #192
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.855

    Re: Comunque Tinder è una figata

    Io sono uscito con un'iraniana (medico per di più), che alla prima uscita sembrava molto figa e smart. Al secondo appuntamento però ha cominciato a parlare dei tempi previsiti per il matrimonio
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  13. #193
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.360

    Re: Comunque Tinder è una figata

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    fatti crescere la barba



    <3

  14. #194
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.155

    Re: Comunque Tinder è una figata

    cos'è sta roba

  15. #195
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.360

    Re: Comunque Tinder è una figata

    pian pianino

  16. #196
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.087

    Re: Comunque Tinder è una figata


  17. #197
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.538
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Comunque Tinder è una figata

    che barba di merda

  18. #198
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.036

    Re: Comunque Tinder è una figata

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Io sono uscito con un'iraniana (medico per di più), che alla prima uscita sembrava molto figa e smart. Al secondo appuntamento però ha cominciato a parlare dei tempi previsiti per il matrimonio
    mi sa che sei nel range delle tipe managger che stanno sentendo il ticchettio dell'orologio biologico
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    cos'è sta roba
    spelacchio

  19. #199
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.360

    Re: Comunque Tinder è una figata


  20. #200
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.855

    Re: Comunque Tinder è una figata

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    mi sa che sei nel range delle tipe managger che stanno sentendo il ticchettio dell'orologio biologico
    Sa anche a me

    D'ora in poi solo studentesse di 28 anni max
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su