In dead or alive extreme 3 il costume si rompe ogni tanto, da quel che ho capito, ma non le mostrano nude
Tra l'altro non l'hanno pubblicato in occidente a causa dei SJW
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
OT: sapevate che BloodRayne ha una sorella ed hanno dedicatole un gioco? Yellowrayne3-Pioggia di borra
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Qualsiasi personaggio femminile di The Witcher![]()
Una qualsiasi da Senran Kagura
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Bloodrayne aveva una mossa che gli saltava addosso alla vittima come lo farebbe una ninfomane in piena tempesta ormonale.
SPETTACLARE!
Mai giocato ma sempre vista
Bayonetta
![]()
Bloodrayne era figa la tipa, ma il gioco faceva un po' cagare![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Ahhh ONI, l'unico gioco dove ho dovuto usare i cheat per finirlo, ero veramente troppo scarso![]()
Capolavoro, amato anche Downfall di cui allego in spoiler una sequenza che mi aveva troppo intrigato, in spoiler