... tra aperitivi, cene, incontri pre-Natale con colleghi di lavoro, associazioni, amici, gruppi di hobbies, famigliari?
Sotto le feste mi sento asociale, mi son pentito di non essere partito la settimana prima di Natale per le ferie.
... tra aperitivi, cene, incontri pre-Natale con colleghi di lavoro, associazioni, amici, gruppi di hobbies, famigliari?
Sotto le feste mi sento asociale, mi son pentito di non essere partito la settimana prima di Natale per le ferie.
Lo considero come lavoro, passa meglio.
Comunque vivo meglio un'ora e mezzo di aperitivo con i colleghi a dire cazzate finte, che tre ore di riunione a smazzare buzzwords. La spia del sociopatico si accende lo stesso, ma non lampeggia a livelli di guardia.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Non mi dispiace troppo
Mezz'ora di smancerie e bicchierini in azienda poco fa, pranzo o cena con parenti stretti a Natale poi basta, il resto delle ferie faccio il cavolo che mi pare con chi mi pare.
L'unica cosa che funziona contro lo stress è l'organizzazione.
Regali presi al Black Friday, ormai hanno 2 dita di polvere.
Cene rifiutate metà: "No scusa, non posso proprio venire... si, si, ma certo la prossima volta farò di tutto per venire, si hai ragione, mi dispiace, stammi bene, felice Natale pure a tutti voi."
Associazioni sono quelle robe che ti spillano soldi un paio di volte all' anno ma che non mi vedono mai.
Amici + Famigliari sempre.
Hobby la notte quando tutto tace e dorme, è allora che colpisco con il "PIIIIP" della play.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
fatto l'altra sera: la colleganza di un certo gender ha passato tutto il tempo a parlar male dei colleghi assenti e di svariati docenti![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Me la cavo con Natale e S. Stefano con gf e parentame vario, una decina di persone al giorno, tollerabile direi![]()
Preferirei avere le emorroidi che fare quello che dice l'OP.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Meno male che da me tutti odiano tutti (tranne me che sono l'impiega-drugo) e quindi si danno i due bacetti e ciao.
No, brutto il Tour de France, meglio il Giro d'Italia.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Io faccio tutto quello che dice l'op con gli amici e le amiche fighe![]()
Solo io ho colleghi e parenti normali che mi piace vedere?
Cmq oggi sopravvissuto al pranzo aziendale. Dio benedica il valcaleppio e l'assenza di polizia municipale alle 16.00