eh niente vorrei far solo notare che twitch conta più di 32k utenti che guardano gente streammare l'attesa di atlas
tipo in 16k stanno guardando sto qua che nell'attesa non sa più che minchia inventarsi
https://www.twitch.tv/admiralbahroo
se sta storia dei riinvii è una forma di pubblicità atipica possiamo dire che ha funzionato alla grande![]()
Su steam sta a "estremamente negativo" come rating![]()
Non so se dipenda dal gioco o dal delirio del lancio, comunque ho visto un po di gameplay e mi é salita la scimmia![]()
io ho sentito parlare di estrema leggerezza, soprattutto dato i dubbi che si aveva in proposito per colpa del precedente ark
poi non so, mi informerò meglio in proposito anche e soprattutto riguardo lo stato dei server
è un full loot pvp, puoi passare mesi a costruirti il galeone dei sogni ma poi arrivano 10 tipi organizzati e te la fottono sotto gli occhi per sempre
è estremo sotto vari aspetti, lo si può giocare in solo ma di certo non si diventerà mai capitani di una nave (proprio come accadrebbe nella realtà) ma ci si ritroverà a far piccoli furti o a prestarsi come "mercenario" per qualche flotta organizzata
quello che succederà a breve sarà che gruppi più o meno grandi di persone si inizieranno ad appropriare delle varie isole e a costruire basi e cantieri, rendendo al giocatore più "casual" la vita piuttosto dura ma di controparte ogni fazione sarà ben disposta a tirar dentro gente dalla propria per far crescere di numero e di prestigio le proprie fila
di certo non un'esperienza che piacerà a tutti, ma a me intriga parecchio
Ieri sera ho visto uno su Twitch.
Lvl 8, morto 6 volte in 10 minuti contro mob di lvl 1 e 2 che lo aggravano da 700 metri senza un perché.
E non si capiva un cazzo manco nel combattimento. Che è sta merda?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
non so, ho appena visto una battaglia fra una decina di giocatori di livello 20 per la contesa di una spiaggia
mi ricorda un sacco ultima, mi attizza di brutto, boh sarà la vecchiaia
magari se fa così schifo a tutti diventa f2p a breve e mi risparmio 'sti 25 euro![]()