Wow.
In b4 pics yesterday/present.
Wow.
In b4 pics yesterday/present.
news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/124126/beverly-hills-90210-reboot-cbs/
Jennie Garth č tutt'ora topissima![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
E' buffo perché per me Luke Perry č solo quello che si voleva inculare Peter Griffin in quell'episodio![]()
luke perry sembra il valerio mastrandea della fernando valley
![]()
io farei la serie sul ironico trashun misto tra disperate casalinghe e sharkanado
- - - Aggiornato - - -
ricorda william shatner sobrio
- - - Aggiornato - - -
![]()
beverly end 222
anche un po' beverly inps
Ultima modifica di Pierluigi; 22-12-18 alle 13:31
era gią vecchia all'epoca...
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
sģ appunto, falsificņ l'etą per fare i provini
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
gran milfona![]()
La_vastita'_del_pazzo_che_me_ne_frega.jpg
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Steve e David.