Sono una ragazza transessuale Sono una ragazza transessuale - Pagina 12

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 261

Discussione: Sono una ragazza transessuale

  1. #221
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Sono una ragazza transessuale

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Non hai scelto di essere così, non e' colpa tua e di nessuno.
    Stai facendo delle scelte.. sono TUE scelte. Questo implica 2 cose: che sono cazzi tuoi e che gli altri le devono comunque accettarle\subirle senza se e senza ma.

    Ma perche' sbandierarlo?

    also
    Non pensare in auto che tutti siano imbecilli.
    Guarda, l'unica scelta sarebbe quella di intraprendere la terapia ormonale. Avrei potuto anche scegliere di non farla, ma a che pro dopo aver scoperto e accettato di essere transessuale? Parlare è facile, sono sicura che voi al mio posto avreste fatto lo stesso.

    Definisci sbandierare.

    Qui sopra ho letto molte volte di gente che si autoproclama eterosessuale non aggiungendo nulla alla discussione. E non solo qui in J4S. Mi dirai, ma stanno trollando. Certo, ma è comunque superfluo, dunque perché specificarlo per forza?

    Ma se partiamo dal presupposto che non c'è nulla di sbagliato a essere transessuali, allora che male c'è nel dirlo? Non c'è niente di male così come non c'è niente di male nel ribadire da parte di un uomo eterosessuale che gli piace solo la vulva.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Ultima modifica di DigitalPayne; 09-01-19 alle 09:56
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  2. #222
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Sono una ragazza transessuale

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Non hai scelto di essere così, non e' colpa tua e di nessuno.
    Stai facendo delle scelte.. sono TUE scelte. Questo implica 2 cose: che sono cazzi tuoi e che gli altri le devono comunque accettarle\subirle senza se e senza ma.

    Ma perche' sbandierarlo?
    Boh non so se le definirei scelte. Se hai qualcosa che ti fa male te lo tieni o vai dal medico? È la stessa cosa. Sbandierarle è bene perché anche se abbiamo fatto passi avanti ci sono ancora persone che soffrono questa cosa e magari aspettano troppo tempo per sistemarle. Sentirne parlare fa superare le paure. Una volta anche i froci rimanevano o dovevano rimanere nascosti e non andava bene. Ma vale anche per altre cose, es. una volta se eri ateo ti conveniva stare zitto. È ancora così nei paesi islamici. Ma combattere la stupidità è sempre bene.

  3. #223
    Lo Stronzo Maligno
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.655

    Re: Sono una ragazza transessuale

    Noto che il popolo degli unicorni ha aggiunto una Q alle razze disponibili nei settaggi, cosa starebbe a indicare, di grazia?

  4. #224
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.360

    Re: Sono una ragazza transessuale

    queer, ma dopo la q ne hanno aggiunte tipo altre 5-6

  5. #225
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.157

    Re: Sono una ragazza transessuale


  6. #226
    Lo Stronzo Maligno
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.655

    Re: Sono una ragazza transessuale


  7. #227
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: Sono una ragazza transessuale

    non si può sbandierare senza pics

  8. #228
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Sono una ragazza transessuale

    Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio


    Mi permetto di fare il burbero perché è un troll questo digital qua, ma in realtà è praticamente quello che penso davvero.

    Sara ignoranza, secondo me è saggezza.

    Le terapie ormonali negli ultimi 8 milioni di anni non ce le avevamo.

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  9. #229
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Sono una ragazza transessuale

    Non avevamo nemmeno le medicine, ma scommetto che se ti ammali le prendi

  10. #230
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Sono una ragazza transessuale

    Peccato sia nato in questa epoca. Lui.

    Il medioevo gli era più adatto. Sono una ragazza transessuale

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  11. #231
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Sono una ragazza transessuale

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Sara ignoranza, secondo me è saggezza.

    Le terapie ormonali negli ultimi 8 milioni di anni non ce le avevamo.
    Non solo ti sbagli ma non è neppure la prima, è peggio.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  12. #232
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Sono una ragazza transessuale

    Mi ricordo un'intervista a dei bambini a cui chiedevano la differenza tra maschio e femmina.

    Le femminucce rispondevano: I maschi puzzano e hanno il pistolino.
    I maschietti rispondevano: le femmine profumano e hanno la patatina.

    I bambini nella loro semplicità.......



  13. #233
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Sono una ragazza transessuale

    ah bene bene. (intendo se stai meglio)

    Spiegare che tipo di malessere è sentirsi donna in un corpo di uomo.
    Vorrei sapere come ci si sente (se è possibile da descrivere). Esempi a caso:

    -mi alzo la mattina e ho male fisico qui o qua.
    -non sono attratto dall'altro sesso
    -guardo il mio sesso e lo trovo brutto/non voglio vederlo


    Da cosa pensi nasca il tuo problema?
    Direi che siamo d'accordo sul fatto che la mente è generata dall' hardware (cervello). Hardware che si sviluppa da genotipo e fenotipo.
    Pensi che la mente umana abbia sesso? Ci siano menti maschie e menti femmine? E che questo non si accordi col tuo corpo fisico.

  14. #234
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Sono una ragazza transessuale

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Spiegare che tipo di malessere è sentirsi donna in un corpo di uomo.
    Non è un malessere fisico, quanto piuttosto mentale. Esistono vari gradi di disforia, quindi non tutti la vivono allo stesso modo.

    Per l'opinione che mi sono fatta, chi soffre di un grado di disforia maggiore se ne accorge sin da piccolo/a e comincia a manifestare il desiderio di apparire dell'aspetto associato all'identità di genere (che in questo caso non è concordante col sesso biologico).

    Chi soffre di gradi di disforia minore, non lo manifesta sin dai primi anni di vita, dunque se ne accorge più tardi.

    Io avrei voluto accorgermene prima, ma non è successo così e il fatto che mi piacessero le donne ha contributo a illudermi che fossi un uomo. Purtroppo anche io tendevo erroneamente, come molti ancora fanno, ad associare l'identità di genere all'orientamento sessuale, ma non è così semplice. Nemmeno mi ha aiutata il fatto che la mie passioni sono prettamente maschili, videogiochi, PC, anime, sport (per "prettamente maschili" intendo che in maggioranza le hanno gli uomini, non che siano usanza esclusivamente maschile).

    Per diverso tempo ho avuto il dubbio di essere affetta da disforia di genere. La cosa in un certo senso mi terrorizzava anche e ho cercato di reprimerlo. Ma non c'è stato nulla da fare. Più tempo passava, più la disforia aumentava. Ad un certo punto l'ho accettato e paradossalmente il disagio psicologico è addirittura aumentato perché quando mi guardavo allo specchio mi facevo ancora più schifo. Penso sia dovuto al fatto che fin quando non ne hai pienamente coscienza, quasi non ci fai caso o tendi a rimuoverlo, ma quando poi lo hai scoperto, il desiderio di essere fisicamente simile al genere in cui ti riconosci aumenta a dismisura.

    E non è che non mi piaccia il corpo maschile. Sono bisessuale e una certa attrazione per il corpo maschile ce l'ho, ma io mi facevo schifo lo stesso perché non mi piaceva su di me, non lo sentivo mio. Ho dovuto intraprendere la terapia ormonale.

    E tutto questo considerando che il mio grado di disforia non è nemmeno il massimo, se potrò evitare di fare l'orchiectomia, ne approfitterò, ma questo dipende da come procederà la cura.

    Questo è ciò che voglio dire, ci sarebbe altro da menzionare, ma implicherebbe descrivere dettagli di vita privata che non mi va di rivelare, dunque ciò che ho detto è già molto.

    Non so da cosa nasca il mio problema, so solo che mi ci sono ritrovata.

    In generale ho sempre creduto che non esistessero menti maschili e menti femminili, ma ci sono alcuni studi che mostrano il contrario. Non saprei cosa pensare e comunicare se venisse dimostrato in toto la differenza non potrei fare altro che accettare l'evidenza.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Ultima modifica di DigitalPayne; 10-01-19 alle 12:45
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  15. #235
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Sono una ragazza transessuale

    Quando pensi ok, è un periodo tranquillo, ecco che arriva J4S a tirarti i piedi la notte

  16. #236
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.543

    Re: Sono una ragazza transessuale

    Disforia non l'avevo mai sentito
    Restarting

  17. #237
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Sono una ragazza transessuale

    Ma è così importante essere uomo o donna? Cioè ti è capitato di essere uomo e vorresti essere donna, e ti piacciono sia uomini che donne. Per la bisessualità, sul piano prettamente sessuale la cosa migliore è essere uomo. Sul piano esistenziale capisco il disagio, (in b4 non puoi scindere il piano sessuale da quello esistenziale)ma se anche diventi donna, sul piano sessuale non hai alcun vantaggio, tanto la vagina vera non l avrai mai, quindi non è un discorso legato al sesso ma all' apparire agli altri e a se stessi. Quindi il problema per me non è sessuale. La vedo più come un disturbo tipo la ragazza figa che per avere le labbra gonfie va dal chirurgo e diventa una merda. Sei sicuro che se diventassi donna staresti meglio di testa?

    - - - Aggiornato - - -

    Se la disforia di genere fosse un sottoinsieme della disforia, parlo del tuo caso, il cambio di sesso potrebbe spostare la disforia su qualche altro aspetto della tua vita. Cioè non voglio portarti sfiga ma ci hai pensato all' ipotesi, o proprio sei assolutamente sicura che il problema sia esclusivamente o cmq essenzialmente disforia di genere?

  18. #238
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Sono una ragazza transessuale

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ma è così importante essere uomo o donna? Cioè ti è capitato di essere uomo e vorresti essere donna, e ti piacciono sia uomini che donne. Per la bisessualità, sul piano prettamente sessuale la cosa migliore è essere uomo. Sul piano esistenziale capisco il disagio, (in b4 non puoi scindere il piano sessuale da quello esistenziale)ma se anche diventi donna, sul piano sessuale non hai alcun vantaggio, tanto la vagina vera non l avrai mai, quindi non è un discorso legato al sesso ma all' apparire agli altri e a se stessi. Quindi il problema per me non è sessuale. La vedo più come un disturbo tipo la ragazza figa che per avere le labbra gonfie va dal chirurgo e diventa una merda. Sei sicuro che se diventassi donna staresti meglio di testa?

    - - - Aggiornato - - -

    Se la disforia di genere fosse un sottoinsieme della disforia, parlo del tuo caso, il cambio di sesso potrebbe spostare la disforia su qualche altro aspetto della tua vita. Cioè non voglio portarti sfiga ma ci hai pensato all' ipotesi, o proprio sei assolutamente sicura che il problema sia esclusivamente o cmq essenzialmente disforia di genere?
    Certo che è importante. Almeno per me. Io sono una di quelle che pensa che non si debba discriminare in base al genere, poi ci sono casi limite dove si può fare un'eccezione, ma qui si tratta della propria identità. Non è come parlare del fatto che le donne e gli uomini hanno pari opportunità e quindi essere l'uno o l'altra non mi precluderebbe nulla. So che non sarò mai uguale a una donna cisgender, ma io mi sento donna e il fatto di non essere nata femmina mi fa stare male.

    Il discorso che stai facendo lo facevo anche io, ma non ho potuto soprassedere. Non è che posso liberarmi di questo disagio solo perché essendo bisessuale starei meglio da uomo col pene.

    Io comprendo anche che non avendo vissuto la mia situazione so che è difficile capire dall'esterno come ci si sente.

    Pensa a te stesso che ti definisci uomo e allo specchio ti vedi come un uomo. Corpo senza curve con tanti peli sul petto, i pettorali pronunciati, tanti peli sulle gambe, la barba, pochi capelli. Potrai anche non piacerti, però comunque ti accetti per come sei e ci convivi essendo a tuo agio.

    Ora considerando la stessa forma mentis, vediti invece con pochi peli sulle gambe, il corpo curvo pronunciato sui fianchi, gambe gonfie, spalle strette, al petto non hai i pettorali ma due protuberanze, in faccia manco un filo di barba e in testa i capelli non si arrestano nel crescere. Per non contare poi del fatto che in mezzo alle gambe ti manca qualcosa. Tutto questo perché sei nato di sesso biologico femminile e il tuo corpo produce più estradiolo che testosterone.

    Come ti sentiresti? Credimi, del tuo orientamento sessuale non te ne fregherebbe nulla, anche se ti piacessero solo gli uomini e il tuo corpo potrebbe andare bene per loro.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  19. #239
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Sono una ragazza transessuale

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Non pensare in auto che tutti siano imbecilli.

    e in motorino si può?

  20. #240
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Sono una ragazza transessuale

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Certo che è importante. Almeno per me. Io sono una di quelle che pensa che non si debba discriminare in base al genere, poi ci sono casi limite dove si può fare un'eccezione, ma qui si tratta della propria identità. Non è come parlare del fatto che le donne e gli uomini hanno pari opportunità e quindi essere l'uno o l'altra non mi precluderebbe nulla. So che non sarò mai uguale a una donna cisgender, ma io mi sento donna e il fatto di non essere nata femmina mi fa stare male.

    Il discorso che stai facendo lo facevo anche io, ma non ho potuto soprassedere. Non è che posso liberarmi di questo disagio solo perché essendo bisessuale starei meglio da uomo col pene.

    Io comprendo anche che non avendo vissuto la mia situazione so che è difficile capire dall'esterno come ci si sente.

    Pensa a te stesso che ti definisci uomo e allo specchio ti vedi come un uomo. Corpo senza curve con tanti peli sul petto, i pettorali pronunciati, tanti peli sulle gambe, la barba, pochi capelli. Potrai anche non piacerti, però comunque ti accetti per come sei e ci convivi essendo a tuo agio.

    Ora considerando la stessa forma mentis, vediti invece con pochi peli sulle gambe, il corpo curvo pronunciato sui fianchi, gambe gonfie, spalle strette, al petto non hai i pettorali ma due protuberanze, in faccia manco un filo di barba e in testa i capelli non si arrestano nel crescere. Per non contare poi del fatto che in mezzo alle gambe ti manca qualcosa. Tutto questo perché sei nato di sesso biologico femminile e il tuo corpo produce più estradiolo che testosterone.

    Come ti sentiresti? Credimi, del tuo orientamento sessuale non te ne fregherebbe nulla, anche se ti piacessero solo gli uomini e il tuo corpo potrebbe andare bene per loro.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Sicuramente è un disagio, ma anche la terapia ormonale lo è, evidentemente il disagio è grande altrimenti non prenderesti gli ormoni. E nemmeno penseresti all' eventualità del taglio del pene, dato che sul "mercato", i trans col cazzo sono molto richiesti. Per mercato intendo il sesso in generale, non la prostituzione, infatti ho virgolettato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su